Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Non funge la scrittura con swipe nella nuova tastiera!
bug tastiera aosp, dovresti scaricare una tastiera dallo store... la tastiera xperia mi da dei problemi, sicuro ho rimosso qualcosa che non dovevo ed adesso devo capire cosa :)
Quote:
angelodim
Come rimetto la tastiera xperia??
P.S. Ottima rom flare :D
come sopra
Quote:
lor398
Flare non potresti mettere una zip flashabile con l'xreality per chi lo preferisce al be1 per favore?
sinceramente non noteresti neanche la differenza, è solo uno spreco ;) anyway lo trovi su xda nella sezione temi
-
Flare, perché non tentare di flashare lo zip della tastiera dell'Xperia Z? La sto utilizzando su un'altra rom è devo dire che è magnifica, la migliore secondo me. C'è scritto che funziona su ogni rom e ogni device. Se volete, il link allo zip flashabile lo trovate sul thread della CM 10 Limited Edition di Marce, in prima pagina. Ha anche una funzione per aggiungere al dizionario le parole, cosa che trovo molto utile. Un unico consiglio che posso dare sulla tastiera è disinstallare quella in cinese che pesa 26 mb, non ce ne faremo mai niente.
-
grazie, vedendo quello zip ho capito cosa ho eliminato che non andava toccato per la tastiera :)
ed ovviamente ho lasciato il file della tastiera dell'xperia z ...adesso potete comunque scegliere cosa mettere sostituendo l'apk senza problemi.
Upperò una versione 3a a breve, in modo tale da risolvere questo problema, inserire il ksm tra gli script(dovrebbe dare fluidità, ma se notate drain eliminatelo) e mettere di default il dnla in data/app :)
-
A breve quando? Entro oggi? Poi non si potrebbe inserire il launcher base di sony?
-
Quote:
Flare
grazie, vedendo quello zip ho capito cosa ho eliminato che non andava toccato per la tastiera :)
ed ovviamente ho lasciato il file della tastiera dell'xperia z ...adesso potete comunque scegliere cosa mettere sostituendo l'apk senza problemi.
Upperò una versione 3a a breve, in modo tale da risolvere questo problema, inserire il ksm tra gli script(dovrebbe dare fluidità, ma se notate drain eliminatelo) e mettere di default il dnla in data/app :)
Di nulla, scusami se te lo chiedo, potresti spiegarmi la seconda parte del tuo post? Sono ancora un po' niubbo... Ovvero, cos'è il KSM? E il DNLA?
-
ragazzi ho installato la v5 da xda, ma non mi sincronizza nulla con google, e non mi fa manco rispondere perche devo avere minimo 10 messaggi gia scritti ( e che faccio mi metto a spammare nella sezione nexus? idioti di xda...). cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
Riomaiale
ragazzi ho installato la v5 da xda, ma non mi sincronizza nulla con google, e non mi fa manco rispondere perche devo avere minimo 10 messaggi gia scritti ( e che faccio mi metto a spammare nella sezione nexus? idioti di xda...). cosa posso fare per risolvere?
oddio non saprei perché qui su androidiani non c è nemmeno un thread mi sa su quella rom o se c è non è aggiornato da mesi:( hai fatto un'installaz pulita?
-
Quote:
Ico161290
oddio non saprei perché qui su androidiani non c è nemmeno un thread mi sa su quella rom o se c è non è aggiornato da mesi:( hai fatto un'installaz pulita?
siii, provato di tutto, dal format sistem ai tre wipe, sostituzione delle gapps, sovrascrizione degli apk dei syncserver per il calendario ma nnt :(
-
Quote:
Riomaiale
siii, provato di tutto, dal format sistem ai tre wipe, sostituzione delle gapps, sovrascrizione degli apk dei syncserver per il calendario ma nnt :(
non saprei davvero:( magari stas provo anche io e t dico (fine OT)
-
non andate troppo in OT please ;)
testate se è tutto ok :)
ROM
-
Quote:
Flare
non andate troppo in OT please ;)
testate se è tutto ok :)
ROM
È la versione 3a?:)
-
yes :)
se è tutto come dovrebbe, la aggiungo al primo post, fatemi sapere :)
ROM V 3a
-
changelog in questa 3a? solo tastiera nuova?
Quote:
Flare
ROM V 3a
-
Scusa la domanda Flare...ma non si riesce ad attivare il led piccolo almeno per capire quando il telefono stà caricando e quando ha finito di caricare la batteria?è un opzione che è dentro il kernel?
-
V3a che mi sembra ottima dopo un ora di uso almeno! navigaz internet fluida, nessun problema di scomparse tastiera o altre stranezze, ottimo lavoro davvero! sarebbe bello se nel tempo libero, senza impegno, riuscissi a uppare una versione il più stock possibile senza le personalizzaz honami, per chi apprezza come me maggiormente la interfaccia simil xperia z!:)
-
Vorrei provare anche io la v3a,ma non riesco a scaricarla,mi chiede di inserire un codice (enter valid encryption key)...Ho provato anche a scaricarla direttamente sul telefono con l'app Mega Mobile,ma mi da l'errore di link non valido...Any solution?
-
riprova QUI
il link non presenta errori O.o
-
Quote:
Ico161290
V3a che mi sembra ottima dopo un ora di uso almeno! navigaz internet fluida, nessun problema di scomparse tastiera o altre stranezze, ottimo lavoro davvero! sarebbe bello se nel tempo libero, senza impegno, riuscissi a uppare una versione il più stock possibile senza le personalizzaz honami, per chi apprezza come me maggiormente la interfaccia simil xperia z!:)
vabbè, praticamente risolveresti installando un altro launcher o sbaglio?
-
Quote:
Flare
si ma mi riferivo anche alla rubrica e dialer, al menu settings, ecc! comunque ottima rom davvero, da grandi soddisfaz:) è diventata la mia rom giornaliera con buona pace delle cm:)
-
Quote:
Flare
riprova
QUI
il link non presenta errori O.o
La sto scaricando,era il browser che era impazzito...La provo e tu farò sapere :) A proposito,avendo la V3 é sufficiente fare un wipe cache/dalvik e un format system? O devo fare anche il wipe data?
-
puoi evitare il wipe data :)
-
Flare,ho letto su xda che pipi,nella sua rom,è riuscito a fixare la barra led,e che funziona in altri colori (almeno così ho capito),non riusciresti a implementare? :)
-
Quote:
Calogero1996
Flare,ho letto su xda che pipi,nella sua rom,è riuscito a fixare la barra led,e che funziona in altri colori (almeno così ho capito),non riusciresti a implementare? :)
Ma per le notifiche dici??
-
Quote:
angelodim
Ma per le notifiche dici??
Nono,funziona come in ics
-
È vero, pipi14 è riuscito a far funzionare la barra nella sua rom ma non ha rilasciato un vero e proprio fix se non sbaglio..
-
Quote:
Flare
Quote:
Flare
ROM V 3a
Ciao sono passato dalla 3 alla 3a, bella e fluida come la prima. avendo la tastiera xperia z evito di installare l'ottima ma pesante swiftkey e la ram ne guadagna bene. ps. come si fa a dare thanks?
-
Quote:
paride09
È vero, pipi14 è riuscito a far funzionare la barra nella sua rom ma non ha rilasciato un vero e proprio fix se non sbaglio..
Esatto,ma credo che lo rilascerà..
-
Nuova versione del Experimental kernel... avete già provato con questa rom?
-
Scusate come sposto Ie app all interno del drawer???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ahaha tra poco arriva la versione 4 con il nuovo experimental v9 ;-)
-
Dew nella V5 ha fatto funzionare il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Flare,complimenti per la ROM, è davvero ottima,in particolare questa V3a è davvero "smooth as butter" :P Grazie per l'ottimo lavoro,finalmente dopo tanto peregrinare il mio Xperia ha trovato la sua ROM definitiva =) Solo una piccola domandina:come posso installare il launcher stile Xperia z? Ho provato il famoso port su Xda fatto da ThilinaC ma non lo installa...Per caso ne conoscete qualche altro? Per carità,mi trovo benissimo con Nova ma sento la mancanza dei widget Xperia che usavo :) Ma ripeto,è solo un mio "sfizio",se non si puó installare poco male,mi trovo già super-bene così :)
-
Il sensore lluminosità funziona :) direi che è super consigliato fleshare il kernel 0.9 experimental
..nn rilascerò la rom solo per questo fix, potete fare da soli xd
Se trovo le giuste librerie x la led bar allora, ovviamente farò una nuova versione con tutto :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Flare a quanto pare pipi è riuscito a far funzionare la led bar semplicemente installando prima la versione di ics stock e poi flaschando con i soli wipe di cache e dalwik cache. Praticamente se si effettua il wipe data non funziona nemmeno nella sua rom. Sarebbe da provare su questa rom il procedimento.. Cmq credo che siamo vicini al fix definitivo a questo punto basta analizzare la cache dati per trovare cosa la fa funzionare..
-
Come metto la versione 9.0c del kernel experimental??devo estrarre il boot.img dallo zip e flasharlo via fastboot??o va flashato lo zip da recovery??
-
Quote:
angelodim
Come metto la versione 9.0c del kernel experimental??devo estrarre il boot.img dallo zip e flasharlo via fastboot??o va flashato lo zip da recovery??
flesha lo zip da recovery,dopo fai wipe cache e dalvik
-
ciao flare,cambia tanto dalla 3 alla 3a?perche ho appena installato la 3 e tutto quello che mi serviva,se merita rifaccio tutto da capo se no mi tengo la 3... e flashando l'ultimo experimental bisogna anche flashare qualche modulo,tipo wifi, o no?ottima rom mi piace un sacco...
-
Quote:
216
ciao flare,cambia tanto dalla 3 alla 3a?perche ho appena installato la 3 e tutto quello che mi serviva,se merita rifaccio tutto da capo se no mi tengo la 3... e flashando l'ultimo experimental bisogna anche flashare qualche modulo,tipo wifi, o no?ottima rom mi piace un sacco...
La differenza tra 3 e 3a è l'aggiunta della tastiera xperia e del KMS(non so cosa sia ma flare ha detto che dà più fluidità)..per la v9.0c dell'experimental basta che flashi lo zip da recovery senza nessun modulo
-
Quasi quasi dopo la installo perché ne sto sentendo parlare molto bene. Spero che non sia molto meno fluida di gingerbread stock!
Non ho capito come funziona la barra led.. Solo per le notifiche o funziona come fw stock?
-
Potete mettere il link per scaricare experimental 0.9? grazie !!!!