Scusate la domanda , sono all'inizio con il modding , io ho il fw stock .54 senza modding , dopo aver sbloccato il bootloader basta che flasho un kernel con recovery per flashare la rom o devo fare anche il root prima ?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda , sono all'inizio con il modding , io ho il fw stock .54 senza modding , dopo aver sbloccato il bootloader basta che flasho un kernel con recovery per flashare la rom o devo fare anche il root prima ?
Quote:
Originariamente inviato da Shehroz08
Concordo anche io sono passato alla slim attendendo un rom perfetta.....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Horaion
No non c'è ne bisogno ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Luke96
Ti basta solo un kernel con recovery e vai una meraviglia.... ricordati di fare sempre i tre wipe prima di installare una rom mi raccomando xD
Ragazzi ho messo questa rom però ho rilevato 2 bug parecchio fastidiosi 1 e la tastiera che una volta aperto il browser si blocca ed il problema 2 è l'hotspot che non funziona vi risulta?
Quote:
Originariamente inviato da vittotjet
Si anche a me lo faceva ed era abbastanza fastidioso......e un peccato perché come fluidità e buona solo che ha ancora dei problemi......
Si infatti è una buona rom... Ho notato anche che non mi permette il backup tramite com
Qualcuno ha provato la V4?
Come funziona?
la funzione hotspot funziona perfettamente, se avete di questi problemi ritornate ad una stock rom e poi rifleshate questa seguendo i vari passaggi ;)
per la tastiera e lag di varia natura, sono presenti nella rom di base di devswift,la sua v3, quindi in questa saranno minori sicuramente, ma ci saranno.. non è ancora lag free
anyway, sono appena tornato dopo 10 giorni, ho due esami tra lunedì e martedì, quindi devo cercare di ritagliarmi degli spazi di tempo per vedere cosa è cambiato :)
Io ho la v4 con l'experimental kernel...
Niente da dire...Secondo me è una delle migliori rom a pari livello della slimcm...Raramente vedo qualche micro lag,e finalmente con l'experimental sono spariti i fastidiosi ricaricamenti della home xperia ogni qualvolta che si scende da app pesanti schiacciando brutalmente il tasto home...
Raramente qualche imputamento ce l'ha,ma niente di che se si pensa che da una parte abbiamo una rom stock jb,con tutte le features sony (bravia engine,xloud,cyber shot e a presto la led bar completamente funzionante)..
sono partito da ICS Stock... ho anche seguito tutti i passaggi uno ad uno ma l'hotspot non mi funziona o meglio il pc mi vede lo smartphone ma non si collega mentre per il bug della tastiera e sparito da solo :)
grazie e cio che volevo sapere :) sicuramente mi troverò bene perchè gia la V3 la trovo perfetta a parte alcune piccolezze :)