Visualizzazione stampabile
-
E' normale che la fotocamera è distorta??? Mi spiego meglio: se apro cybershot e provo a scattare una foto ad una bottiglia posta su un tavolo, io vedo la bottiglia in orizzontale invece che verticale..... come è possibile???
Un'altra domanda: Ma non è prerooted?? Nel ROM c'è anche superuser, ma installando root explorer mi dice di dargli i permessi, faccio consenti, ma subito dopo mi dice che non ho i permessi..... come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittotjet
sono partito da ICS Stock... ho anche seguito tutti i passaggi uno ad uno ma l'hotspot non mi funziona o meglio il pc mi vede lo smartphone ma non si collega mentre per il bug della tastiera e sparito da solo :)
grazie e cio che volevo sapere :) sicuramente mi troverò bene perchè gia la V3 la trovo perfetta a parte alcune piccolezze :)
per l'hotspot verifica che nell'apn di internet, il tipo sia defaul,supl,dun ;)
Quote:
katzuia111
E' normale che la fotocamera è distorta??? Mi spiego meglio: se apro cybershot e provo a scattare una foto ad una bottiglia posta su un tavolo, io vedo la bottiglia in orizzontale invece che verticale..... come è possibile???
Un'altra domanda: Ma non è prerooted?? Nel ROM c'è anche superuser, ma installando root explorer mi dice di dargli i permessi, faccio consenti, ma subito dopo mi dice che non ho i permessi..... come mai??
non è normale, mai successa una cosa simile, verifica le impostazioni.. e si è prerooted, anyway prova a fleshare questo
-
4 allegato(i)
Quote:
Flare
per l'hotspot verifica che nell'apn di internet, il tipo sia defaul,supl,dun ;)
non è normale, mai successa una cosa simile, verifica le impostazioni.. e si è prerooted, anyway prova a fleshare
questo
Per quanto riguarda la fotocamera, nelle impostazione sta tutto standard, non ho toccato niente, per quanto riguarda il root ho gia provato, ma niente o.0
Ho risolto il problema della fotocamera flashando un fix che avevo trovato su un'altra ROM per il deep sleep e ha aggiustato la fotocamera, per quanto riguarda il root, ho installato prima da 3.1.3 e non ho risolto niente, ora ho usato il tuo link, ma ancora niente
Allego un paio di foto, sono molto significative, almeno credo...... Usando Atutu Benchmark ieri con CM 9.1 avevo 6127, con CM 10 avevo 5958, oggi con questa ROM ho 6786.
Allegato 69034Allegato 69035Allegato 69032Allegato 69033
-
Se avete titoli di giochi che magari nelle precedenti versioni laggavano da suggerirmi per testare, scrivete pure..
la rom è pronta: ho usato la v3 di devswift perchè dopo aver provato la v4, di mio preferisco la v3 :) ho implementato funzioni della v4 che andavano bene , ripulita, aggiustata la home .. sempre con kernel stock, insomma per l'uso quotidiano di un telefono, whatsapp chiamate gps è ottima... per i giochi ho provato temple run 2 e non lagga :)
-
una piccolezza: essendo la v3 basata sul fw del P, non c'è quello sgradevole effetto bassa risoluzione che affligge la status bar e alcune icone vero?:)
e nemmeno il problema dell album che ogni tanto non carica le foto vero? se cosi appena esce la rom la scario subito:)
-
E c'è l'implementazione led nelle impostazioni? Se sì, la scaricherò alla velocità della luce
-
Quote:
Flare
Se avete titoli di giochi che magari nelle precedenti versioni laggavano da suggerirmi per testare, scrivete pure..
la rom è pronta: ho usato la v3 di devswift perchè dopo aver provato la v4, di mio preferisco la v3 :) ho implementato funzioni della v4 che andavano bene , ripulita, aggiustata la home .. sempre con kernel stock, insomma per l'uso quotidiano di un telefono, whatsapp chiamate gps è ottima... per i giochi ho provato temple run 2 e non lagga :)
Flare hai visto le foto?? Come faccio con root explorer e AdAway?? Mi dice che non ho i permessi, anche se scaricando sempre una app dal play store mi dice che ho i permessi..... come è possibile?
-
si ho visto, ti direi di ripartire da ics stock riscaricare la rom e riflesharla, perchè qualcosa deve esserti andato storto, visto che nessuno ha questi problemi ;)
ma ormai ti conviene aspettare che rilascio la v4
Per gli altri: si ha i controlli led e cpu della v4 di devswift e non ha problemi di risoluzione alcuno
-
Quote:
Flare
si ho visto, ti direi di ripartire da ics stock riscaricare la rom e riflesharla, perchè qualcosa deve esserti andato storto, visto che nessuno ha questi problemi ;)
ma ormai ti conviene aspettare che rilascio la v4
Per gli altri: si ha i controlli led e cpu della v4 di devswift e non ha problemi di risoluzione alcuno
sei li mio idolo...
appena rilasci la V4 valuto e poi metto...
ma per la camera anteriore la strada è buia???
-
si, nessuno ci sta lavorando sopra a quanto pare..