dai dai sono sempre più impaziente di provarla c spero troppo di avere jb stabile:)
se sara risolto il problema dell album che non carica le foto sara davvero perfetta finalmente!!
Visualizzazione stampabile
dai dai sono sempre più impaziente di provarla c spero troppo di avere jb stabile:)
se sara risolto il problema dell album che non carica le foto sara davvero perfetta finalmente!!
Comunque se devo essere sincero, mi aspettavo molto di meno da questa ROM credendo che CM fosse imbattibile, invece mi sto ricredendo. Ho la v3 da ieri e devo dire che è magnifica: il cell va costantemente in deep sleep, non ho mai avuto problemi nelle chiamate ( con CM duravano massimo 2 minuti e poi niente più audio), la ROM possiede xlaud e mobile bravia engine che migliorano rispettivamente audio e video ( CM non li possiede e la qualità dell'audio è scadente), l'unica pecca che però ho riscontrato solo nel mio terminale è il root che è presente, ma non riconosciuto. Che dire.....ottimo lavoro
e a breve uscira la v4 spero, chissa migliori ancora!!
no no era il fatto che a volte proprio l app album si apre ma le foto non vengono caricate, comunque accade sulla versione di devswift, non so se anche su quella di flare! per quello chiedevo!
Io da niubbo che sono, anche se ho l'XU da agosto 2012e ho iniziato con il modding solo ad aprile, ti posso assicurare che questa ROM è la migliore che ho provato in questi mesi, non si blocca mai, oggi ho giocato un'oretta a GTA e mentre con CM9 (209) andava a scatti, con la ROM di Flare andava veloce, senza alcun rallentamento ^_^
aha idem sia data acquisto che inizio smanettamenti:) eh aspetto la v4 di flare a sto punto che dovrebbe uscire a breve:)
OT: cmq la cm9 è alla versione 216 e la slim di elia è super, provala:)
eh mi sa d si ma nn vorrei dirti na boiata, dipende dai wipe che fai all installazione mi sa ma sono sicuro che qualcuno più ferrato d me lo sa!
ps non uso mai chrome perché va molto peggio del browser stock ma ora c provo!
Funziona su bootloader bloccato??