Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
eh mi sa d si ma nn vorrei dirti na boiata, dipende dai wipe che fai all installazione mi sa ma sono sicuro che qualcuno più ferrato d me lo sa!
ps non uso mai chrome perché va molto peggio del browser stock ma ora c provo!
Chrome sulla v3 va alla perfezione, niente lagg, niente crash, niente di niente.
Flare ho risolto il problema del root, non uso più ADAWAY, ma ADFREE e al posto di ROOT EXPLORER, HO flashato il file manager della cyano. Ora non ho più problemi, quei due programmi erano le uniche root app che non mi partivano, quindi ho fatto 2+2 e ho cambiato!! Ora la ROM è perfetta!!! Grazie di cuore
-
Convinto, domani la installo:)
-
Gente ditemi quanta ram libera x favore??
Srconda domanda ma poi che kernel va messo???
Terza domanda non ho capito il procedimento nel caso in cui desse problemi di flashare il system del P, si deve seguire la guida di Toractor( quella in rilievo jb stock??)
Graxie e scusate è per capire meglio
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Devo dire un ottima ROM jb lo desideravo da tanto e non mi ha deluso, per la front camera per me non è un problema poichè non la usavo poi molto e la led con la V3 fa ciò che per me dovrebbe fare, unica pecca sono i giochi più pesanti tipo csr racing quando inizio una gara il gioco va in crash, ma per quanto riguarda le altre cose è praticamente perfetta!!
-
nulla sull uscita di una nuova versione?:)
ps come faccio ad entrare in recovery con sta rom?? non si accende il led sotto la scritta sony all accensione e tenendo premuto vol+ come su cm9 non succede nulla, come posso flashare il fix per eliminare illumin barra e small apps orbene??
-
Accendi il cellulare premendo prima volume+ e poi accensione, a quel punto ti si dovrebbe illuminare il led accanto alla fotocamera frontale per un paio di volte e poi sei in recovery
-
io ho installato la rom partendo dalla v5 di pipi e senza greeify ha 100mb di ram liberi con whats app fb e altro aperto se uso greenfi arrivo sui 140-150 mb di ram liberi o_O(fb è giusto quei 50 mb:'(). Questa rom l'avevo già provata partendo da altre rom ma non avevo mai ottenuto una fluidità cosi e cosi tanta ram se volete provate questo tipo di installazione magari rimane più pulito il sistema, io ho usato anche link2sd per mettere le app installate nella partizione destinata alle app i 2gb non sò se anche questo aiuta...
-flash v5 pipi
-wipe vari
-flash v3(questa rom)
-
Grazie milleee, non l avevvo trovato da nessuna parte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
Grazie milleee, non l avevvo trovato da nessuna parte!
Mi ringrazi per così poco?? ;) Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure!!
-
Unico problema, tapatalk4 non inserisce la firma automatica sotto i miei post, agli altri funziona, quindi credo sia solo un nostro problema!