da quelo che ha detto flare mi pare che stia testando giochi e loro funzionamento per la prossima release cioe la v4 che dovrebbe essere quasi imminente si spera:)
Visualizzazione stampabile
da quelo che ha detto flare mi pare che stia testando giochi e loro funzionamento per la prossima release cioe la v4 che dovrebbe essere quasi imminente si spera:)
ragazzi come si comporta il nostro xperia u con questa rom? ha dei bug...? grazie :)
Benissimo, è a mio parere la miglior rom JB per ora! bug camera frontale e non so il comportamento della barra, l ho disattivata subito! per il resto stabile, veloce e con tanta ram libera, io sempre sopra i 140 con whats e altre 5-6 app!
wow bene! :) oggi pomeriggio vedo se posso provarla! :)
a breve esce la v4, al max aspetta qualche gg per vedere i commenti e installa direttam quella:)
aah okok ! :) allora provero per qualche giorno la miui!! grazie mille!!!
anche di quella aggiornamenti a breve sono in vista, è un periodo pieno di belle novità e speriamo di belle rom stabili e veloci:)
Ragazzi disattivate nelle impostazioni dei messaggi la conferma dell'invio, io mi sono trovato addebitato 0,20 centesimi per circa 75 messaggi, pagando quindi 15€
Io ci ho rimesso 15€