Idem ancora la settimana stessa dell acquisto:( si sa nulla della v4? non era praticam pronta?
Visualizzazione stampabile
Idem ancora la settimana stessa dell acquisto:( si sa nulla della v4? non era praticam pronta?
in upload, ho avuto un pò di problemi in questi giorni ...ed ho cambiato anche la modalità di come ho creato lo zip, quindi ditemi se c'è qualcosa che non va..appena metterò il link
aggiunto link primo post ;)
MI dici cosa hai implementato nella v4?? Te ne sarei grato ^_^
Azz:O ho appena rimesso la slim tutta bella configurata e tu mi fai sto scherzo uppi la V4 grrrrrrr
Cosa hai aggiunto migliorato fixato insomma Changelog ?
aggiunto changelog al secondo post :)
per i giochi, ragà è dura avere tutti i giochi fluidi, per giocare al massimo delle prestazioni l'unico modo è ritornare al 2.3 o vedere la cm 10.1 come si comporta..neanche la 10..
Quote:
Originariamente inviato da Flare
Io con la miui di gektheboss riuscivo a far funzionare benissimo perfect Kick... Solo che è basata su ics...
Io voglio tenere jelly Bean...
Quindi non penso che bisogna ritornare a gb.... XD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
fidati che in termini di prestazioni dei giochi, un gb settato per bene non è lontanamente comparabile ad un ics :)
perfect kick l'ho provato,si riesce a giocare, i comandi sono giusti l'audio mi arrivava in ritardo.. ovviamente con ics non succedeva, ma con gb giochi che leggavano su ics funzionavano a meraviglia :)
Quote:
Originariamente inviato da Flare
Il tuo discorso non fa una piega...
Sistema operativo più nuovo chiede più risorse...
Ho detto perfect Kick perché è il gioco che utilizzo più frequentemente e li si vedono alcuni lag... Per il resto ottima ROM... ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Flare come si comporta la V4?? Cosa cambia dal kernel che abbiamo noi con la V3 con il phantom kernel?? Cosa è fix home?? E supersu è cambiato???