Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da katzuia111
Flare come si comporta la V4?? Cosa cambia dal kernel che abbiamo noi con la V3 con il phantom kernel?? Cosa è fix home?? E supersu è cambiato???
La utilizzo come rom giornaliera quindi meglio della v3 :) il phantom lo trovo migliore rispetto al kernel stock,fix home:ho usato un altro apk come laucher Sony ed è più fluido,supersu dovrebbe eliminare gli ultimi problemi di permessi di root x alcuni :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Che wipe in recovery servono per passare dalla v3 alla v4?
appena installata, full wipe da recovery ecc, ma mi va in crash system UI quando provo ad aprire le impostaz e crasha l app contatti appena cerco di sincronizzarla con Google..
-
full wipe prima e dopo l'installazione, adesso prova a fare un fix permission in recovery e poi full wipe ...
-
per quanto riguarda il gaming come è messa sta rom? ci sono improvvisi crash?
-
ho appena installato la v4, ma non ci sono le small app????? e non ce neanche il mobile bravia engine 2!!! : (
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
per quanto riguarda il gaming come è messa sta rom? ci sono improvvisi crash?
improvvisi crash no, dovrebbe essere migliore delle altre stock jb ;) ma nessuna di queste è perfetta...
Quote:
davidetonini
ho appena installato la v4, ma non ci sono le small app????? e non ce neanche il mobile bravia engine 2!!! : (
no, le small all non ci sono, farò un pacchetto solo per quelle,il bravia engine c'è, non c'è scritto 2, ma c'è.
mi interessa sapere, avete problemi di crash system ui o altro?
-
io avevo provato la v3 e mi sembrava buona...poi l'avevo tolta per provare gingerbread (che per me rimane il miglior sistema per sto telefono), adesso provo sta v4, in download.
-
Grazie, dopo riprovero ho rimesso la v3 intanto che è super stabile x ora!
-
ma..sbaglio o non c'è la voce impostazioni in questa rom O.o....e se provo ad andarci dal menu a tendina mi crasha la UI....ma che è sta roba??
-
Quote:
vincenzo90
ma..sbaglio o non c'è la voce impostazioni in questa rom O.o....e se provo ad andarci dal menu a tendina mi crasha la UI....ma che è sta roba??
A mw succedeva lo stesso guarda qualche post sopra che flare dice come risolverlo, io non ci ho ancora provato, dopo aver flashato la v4 per 2 volte partendo sempre da stock sono tornato alla v3..