Visualizzazione stampabile
-
Ciao Flare, volevo chiederti se hai notato pure tu che non funziona i comandi vocali, diciamo che non li uso a dire il vero, stavo solo guardando la nuova versione che hai inserito, molto meglio della prima che avevo provato... Poi non vorrei sbagliarmi ma le notifiche o cmq il volume è leggermente basso o sbaglio? cmq a me la fotocamera non crea bug o aloni, anche se la punto verso una fonte di luce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
super.lol
ma le mod di ics come il bravia engine 2 o la cybershot funzionano?
bravia engine 2 è già implementato essendo jelly bean :) cybershot può andare ;)
Quote:
Ixso
Ciao Flare, volevo chiederti se hai notato pure tu che non funziona i comandi vocali, diciamo che non li uso a dire il vero, stavo solo guardando la nuova versione che hai inserito, molto meglio della prima che avevo provato... Poi non vorrei sbagliarmi ma le notifiche o cmq il volume è leggermente basso o sbaglio? cmq a me la fotocamera non crea bug o aloni, anche se la punto verso una fonte di luce.
i comandi vocali, come ad esempio google now? a me "capisce" tutto al volo :) il volume basso lo noto solo utilizzando le cuffie, per la limitazione dell app walkman :)
idem per me la fotocamera...l'ho segnalato tra i bug solo perchè alcuni hanno dimostrato di averla(anche se non con questa rom) ma fortunatamente non capita a tutti :D
-
Quote:
Flare
i comandi vocali, come ad esempio google now? a me "capisce" tutto al volo :) il volume basso lo noto solo utilizzando le cuffie, per la limitazione dell app walkman :)
idem per me la fotocamera...l'ho segnalato tra i bug solo perchè alcuni hanno dimostrato di averla(anche se non con questa rom) ma fortunatamente non capita a tutti :D
Ieri ho poi notato che quelli di google now vanno bene, invece quelli del compositore vocale che è installato all'interno è in inglese! se gli parli in inglese capisce! xD per il volume non saprei è proprio quando mi arriva una notifica di messaggio, praticamente faccio fatica a sentirlo... il cellulare nella sezione gestione batteria mi ha un tempo di standby di 3 ore... che non si alza ed abbassa in nessun caso... ne se attivo la modalità stamina ne se lo uso per tre ore... ah c'è da dire che ho fatto un wipe battery quando era al 100% magari ancora non sa calcolare la durata effettiva! per il resto questa rom mi sembra molto perfetta! me ne intendo un pò di informatica, elettronica ecc ma vorrei capire cosa modificate o toccate per fare questi fix, almeno proverei a sistemarmi i bug o a provarci... max flasho da capo!
-
Mi sembrava bellissima ma dopo il primo avvio appena la spengo resta incantata sul logo sony e non si muove .-. soluzioni?
-
Togli la batteria e riprova.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Togli la batteria e riprova
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
gia fatto ma niente .-. fa la stessa cosa bloccato su logo sony
-
Quote:
Goldrake1
Mi sembrava bellissima ma dopo il primo avvio appena la spengo resta incantata sul logo sony e non si muove .-. soluzioni?
hai fatto i tre wipe prima e dopo il flash della rom? al primo avvio appena apparsa la schermata per decidere di spegnerlo o utilizzarlo, hai scelto di spegnerlo?
-
Quote:
Flare
hai fatto i tre wipe prima e dopo il flash della rom? al primo avvio appena apparsa la schermata per decidere di spegnerlo o utilizzarlo, hai scelto di spegnerlo?
Anche a me è capitato,e avevo scelto di spegnerlo...
-
Quote:
Flare
Ho continuato ad utilizzarlo facendogli fare gli aggiornamenti... ho sbagliato... si ho fatto i 3 wipe sia prima che dopo come posso risolvere?cosa sbaglio?
-
sbagli che non devi utilizzarlo, fatti i tre wipe prima..i tre dopo...appena chiede di essere spento, fallo ;)
poi lo riaccendi e aggiorni le app, lo utilizzi come vuoi :D