niente da fare...non va...ma che cavolo!
Visualizzazione stampabile
niente da fare...non va...ma che cavolo!
https://mega.co.nz/#!UQ5wEYCI!fWiVXA...iM5KmeaL8Dp2-w
aggiunto anche la primo post, fleshate questo fix sulla v4 e dovrebbe essere tutto ok :)
datemi conferma così posso sistemare la rom
Domatt riprovo grazie!
gli altri fix sono solo per la v3, non usateli sulla v4...
comunque: prima flash rom poi flash zip ...avvio :)
Niente da fare non va non è presente il menu impostazioni e crascia se provi dalla barra notifiche,tra l'altro noto una specie di V bianca che prende tutto il drawer è una tua modifica.La mia procedura è stata partendo dalla slim: 3 wipe flasch rom flasch zip 3 wipe. Dovrei provare da firmware stock e vedere cosa succede. Perche non hai messo ultimo Phantom ?
Edit : anche da stock firm 54 stesso risultato:'(
perchè l'ho visto a upload finito :)
anyway, se puoi farmi un favore...flesha la V3 avvialo due volte, dopodichè flesha questo pacchetto : "qui"
Flare, io aspetto un po' di giorni per flashare la V4, sono impegnato in famiglia, massimo dopodomani e ti posso dire la mia opinione!!! Btw ottimo lavoro!!!!
Dopo cena provo adesso i fornelli aspettano fammi sapere se aggiorni e cosa devo fare ciao;)
Edit: Provato cosi funziona procedura da slim 3wipe/flasc/2 riavvii/fix2 senza wipe/riavvio e va ....
Installo il Phantom 3wipe/riavvio e spariscono le app aggiornate. Riavvio flasc dello zip2 senza wipe ricompaiono le app aggiornate ma non le impostazioni mistero...
Santo nandroidbackup....
allora:
dalla slim o qualsiasi altra rom: full wipe (i tre) flash rom,2 riavvi, flash fix2 and phantom kernel, li puoi fare insieme , e fai solo wipe cache e dalvik :)
se fai anche wipe data è normale che perdi le app aggiornate, le te cancella il wipe :)