niente da fare...non va...ma che cavolo!
niente da fare...non va...ma che cavolo!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
https://mega.co.nz/#!UQ5wEYCI!fWiVXA...iM5KmeaL8Dp2-w
aggiunto anche la primo post, fleshate questo fix sulla v4 e dovrebbe essere tutto ok
datemi conferma così posso sistemare la rom
Ico161290 (02-07-13)
Domatt riprovo grazie!
gli altri fix sono solo per la v3, non usateli sulla v4...
comunque: prima flash rom poi flash zip ...avvio![]()
Niente da fare non va non è presente il menu impostazioni e crascia se provi dalla barra notifiche,tra l'altro noto una specie di V bianca che prende tutto il drawer è una tua modifica.La mia procedura è stata partendo dalla slim: 3 wipe flasch rom flasch zip 3 wipe. Dovrei provare da firmware stock e vedere cosa succede. Perche non hai messo ultimo Phantom ?
Edit : anche da stock firm 54 stesso risultato![]()
Ultima modifica di masterdex; 02-07-13 alle 18:13 - Motivo: correz
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
perchè l'ho visto a upload finito
anyway, se puoi farmi un favore...flesha la V3 avvialo due volte, dopodichè flesha questo pacchetto : "qui"
Ultima modifica di Flare; 02-07-13 alle 19:13
Flare, io aspetto un po' di giorni per flashare la V4, sono impegnato in famiglia, massimo dopodomani e ti posso dire la mia opinione!!! Btw ottimo lavoro!!!!
Dopo cena provo adesso i fornelli aspettano fammi sapere se aggiorni e cosa devo fare ciao
Edit: Provato cosi funziona procedura da slim 3wipe/flasc/2 riavvii/fix2 senza wipe/riavvio e va ....
Installo il Phantom 3wipe/riavvio e spariscono le app aggiornate. Riavvio flasc dello zip2 senza wipe ricompaiono le app aggiornate ma non le impostazioni mistero...
Santo nandroidbackup....
Ultima modifica di masterdex; 02-07-13 alle 20:26
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Flare (02-07-13)
allora:
dalla slim o qualsiasi altra rom: full wipe (i tre) flash rom,2 riavvi, flash fix2 and phantom kernel, li puoi fare insieme , e fai solo wipe cache e dalvik![]()
se fai anche wipe data è normale che perdi le app aggiornate, le te cancella il wipe![]()
Ultima modifica di Flare; 02-07-13 alle 20:52