Ma i fix cosa fanno di preciso aggiungono qualcosa? Io ho la rom che funziona completamente :cool::cool: (nei limiti dello sviluppo)
Visualizzazione stampabile
Ma i fix cosa fanno di preciso aggiungono qualcosa? Io ho la rom che funziona completamente :cool::cool: (nei limiti dello sviluppo)
Si ok in effetti è cosi lo immaginato il fatto e che non capisco perche riflasciando lo zip non sono ricomparse tutte ma solo le 4 che hai aggiornato,comunque ho rifatto la procedura e funziona,visto che devi sistemarla perche non implementi il nuovo Panthom + Toggles ?
Edit: nel menu xperia è sparita la voce download impostazioni.
il nuovo phantom ha problemi
allora: per adesso nel primo post aggiusterò le cose per far capire bene a tutti cosa fare per passare alla v4..
domani invece sistemerò ulteriormente l'update.zip;
in sintesi sarà così:
chi ha la v3, fleshare solo l'update.zip con solo wipe cache e dalvik
chi ha un altra rom fleshare prima la v3 con full wipe poi l'update senza wipe data :)
Quote:
Originariamente inviato da Flare
sto provando ora l'update.zip.. a breve dirò le ie impressioni =)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ok la fluidit sembra aumentata, nuove impostazioni disponibili e un miglior controllo della barra led... mi piace... ma il launcher è sempre poco personalizzabile e non mi piace moltissimo lo sfondo dell'app drawer... tutto il resto è ottimo.. magari mi installo il launcher dell'xperia z
Che bug ha questa rom? Non hai messo/ seguito Jb
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
ha come bug la ledbar che funziona solo per le notifiche e nell'album e la front camera che non funge... il resto va alla perfezione
E a batteria come stiamo messi? Mi spiace solo x la cam frontale.. uso molto tango e hangouts..
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
io con uso intensivo ci faccio tutto il giorno tranquillo... la notte lo carico e arrivo a sera senza problemi
sono tentato.. :bd: