Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
sono tentato.. :bd:
non te ne pentirai =)
flare non potresti includere nella rom direttamente il launcher personalizzabile?? Non è bellissimo lo sfondo bianco nell'appdrawer e non c'è possibilità di modificarlo.... tanto ti basta inserire questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2103403 con i relativi widget... facci un pensierino ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
Disattivare notifiche traffico dati:
Il metodo che avevo usato su ICS non funge, eccone uno nuovo (grazie a incodnita di XDA):
1) Scaricare questa app
2) Aprirla e cliccare su "applicazioni"
3) Cliccare sul secondo pulsante in alto da sinistra (per intenderci questo: ) e selezionare "System applications"
4) Cercare "Phone", cliccarci e scegliere "View details"
5) Scorrere fino a trovare "DataTrafficExceptMmsNotifier" (si trova sotto "Services") e cliccare su disabilita, poi riavviare lo smartphone
6) Enjoy
Grazie a CuoreRossonero
Non ci sono link, cosa devo fare?
-
Quote:
space1991
Visto, mi piace, prossimo update comprenderà anche questa home ;)
Quote:
SanSimo
Non ci sono link, cosa devo fare?
sistemato link nel post
-
Ciao Flare! sto tentando per la prima volta di intallare una custom rom e mi piacerebbe provare la tua, ma per chi ha appena sbloccato solo il bootloader che passaggio deve fare per passare al punto 2? deve seguire la guida di Devswift1 per installare un kernel 0.54 che contenga già recovery e permessi di root? in alternativa quale kernel (o guida) pensi che vada meglio per fare lo swap e poter caricare in modo facile la rom? io per il momento ho la .54 con bootloader sbloccato ed ho scaricato le v3 e v4 linkate. Scusami tanto ma ho trovato troppe guide discordanti e volevo sapere anche il tuo parere..grazie.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
ehi flare prova anche ad aggiungere questo!!! in pratica abilita la barra led alla pressione dei soft keys =)
per ora mi funziona solo con il bianco ma è come avere una rom stock!! spettacolo
edit: non necessita di illumination receiver
edit2: l'lalbum e walkman non vanno senza illumination receiver... quindi sono necessari entrambi
edit3: purtroppo album e walkman non vanno nemmeno con illumination receiver... peccato... almeno ci ho provato... ma per chi vuole la barra alla pressione dei soft keys va più che bene =)
-
Ho un problema, non riesco ad andare nelle impostazioni con la v4 T.T con la v3 ci riuscivo... Qualche soluzione?
EDIT: Ho un altro problema grave.. non riesco a connettermi in wifi con la v3! Aiuto D:
-
Quote:
Originariamente inviato da riku4ever
Ho un problema, non riesco ad andare nelle impostazioni con la v4 T.T con la v3 ci riuscivo... Qualche soluzione?
EDIT: Ho un altro problema grave.. non riesco a connettermi in wifi con la v3! Aiuto D:
anche io ho avuto gli stessi problemi... ti scrivo come risolvere..
Da qualunque rom parti il procedimento è lo stesso... devi però avere la cwm:
1) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
2) installi la v3
3) wipe cache , wipe dalvik
4) reboot
5) avvii la v3 e la imposti come preferisci
6) riavvia
7) installa la v4
8) wipe cache e dalvik (assolutamente non fare il wipe data che se no ti toglie le impostazioni)
9) riavvia e goditi la v4
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
space1991
anche io ho avuto gli stessi problemi... ti scrivo come risolvere..
Da qualunque rom parti il procedimento è lo stesso... devi però avere la cwm:
1) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
2) installi la v3
3) wipe cache , wipe dalvik
4) reboot
5) avvii la v3 e la imposti come preferisci
6) riavvia
7) installa la v4
8) wipe cache e dalvik (assolutamente non fare il wipe data che se no ti toglie le impostazioni)
9) riavvia e goditi la v4
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Grazie mille, adesso finalmente ho la v4! :D Anche se ho un altro problema, non riesco a ripristinare i backup che avevo fatto con Helium...
-
Ma il discorso ram nell'ultima versione com'è?
L'ultima volta che avevo jb ho installato la v4 di dev e non riuscivo a messaggiare su whatsapp mentre ascoltavo musica...
-
ragazzi scusate ma il problema del gps è stato risolto? se si qualcuno mi può passare il link per scaricare il fix, grazie mille