io per i backup uso app backup&restore
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io per i backup uso app backup&restore
ragazzi scusate ma il problema del gps è stato risolto? se si qualcuno mi può passare il link per scaricare il fix, grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da alexbaronson
a me funziona perfettamente...
senza installare nessuna fix?? :)
Quote:
Originariamente inviato da alexbaronson
sì
ci mette una decina di minuti a fixare la prima volta ma poi le volte dopo è una scheggia
ragazzi qualcuno mi sa dire perche su questa rom, ho la v4, crasha walkman all'avvio?
Ho appena intallato la V4,ora la spremo e vi darò le mie impressioni!! ..intanto, per chi già la possiede, quali fix/app/kernel mi consigliate?? mi pare di aver letto che c'è il nuovo Phantom kernel che Flare non ha fatto in tempo ad allegare alla rom, la consigliate o stà danto problemi?
Incuriosito dagli ottimi pareri su questa rom ho deciso stasera di provarla, provenendo dalla FXP216.
ho seguito la procedura descritta e non ho avuto nessunissimo problema con l'installazione, tuttavia ho avuto inconvenienti già dal secondo avvio con la v3 e rimasti identici anche dopo aver upgradato alla v4:
- appena avviato subito va in crash l'applicazione "ricerca informazioni musicali" (trackid?)
- walkman non funziona, anche questo crasha al lancio senza neanche aprirsi
- cybershot sembra aprirsi, ma resta con lo schermo completamente nero con un quadratino bianco al centro, e non si riesce a fare più nulla se non riavviando forzatamente (il telefono però risponde, premendo i tasti touch si sente la vibrazione e collegandolo col cavo usb il pc lo riconosce e si possono passare file)
il wifi l'ho provato e funziona perfettamente, l'audio con xloud è tutta un'altra cosa rispetto alla fxp, ma altre cose non ne ho provate visti questi problemi, e dato che non ho al momento tempo di starci dietro, sto già ripristinando un nandroid backup della FXP che avevo fatto preliminarmente. Continuerò comunque a seguire o sviluppo di questa rom, e ringrazio in ogni caso Flare per il lavoro che sta facendo :>
mi sembra strano stiate avendo questi problemi, partendo da un fw stock ics,fastboot kernel della rom e flash rom dallo zip non credo sia possibile...quantomeno siete i primi ad avere questo tipo di problema :)