Io l'ho installata partendo dalla slimcm perchè non avevo voglia di flashare l'fw originale e mi va tutto liscio...
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto io sono partito dalla CM9.1 FXP 216 e non da ICS Stock, semplicementer facendo i 3 wipe e flashando la rom, forse il problema sta lì ma volevo provare nel modo più rapido possibile non avendo molto tempo da dedicare alla cosa. eventualmente quando potrò dedicarmici di più farò tutto il giro completo ;)
Comunque mi viene il dubbio che sia proprio il mio cellulare ad avere qualche bug intrinseco nella fotocamera, anche con rom stock e CM9 ogni tanto mi da problemi, soprattutto con i video, microscatti random e qualche volta anche freez totale del device con necessità di rimozione batteria... magari con questa rom si amplifica semplicemente il problema ^^
Comunque Flare la Rom mi piace molto!! .... per ora, a parte la qualità del display che è calata molto e la impossibilità di vedere i video registrati (risolto installando Mx player) non ho riscontrato altri bug, forse il battery drain eccessivo (vedrò meglio alla prima nuova carica).Mi piacerebbe provare il nuovo Phantom kernel ma sono dubbioso perchè su XDA si dice che perda molto in prestazioni rispetto la v1.0.8...premetto che non so nemmeno quale monto ora, ma la v1.1.3 si può montare? la consigli o la implementerai nella V5? :)
Quote:
Originariamente inviato da space1991
provate così... se invece non avete voglia di farvi lo sbattone provate ad andare in impostazioni applicazioni e cancellare i dati delle app che vi creano problemi... con la cybershot dovrebbe risolversi sicuramente... magari funziona anche con walkman
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma flare continuerai a svilupparla??
Cmq ti consiglio ota updater!!
Che bug ha ancora questa rom a parte la ledbar? Registrazione e riproduzione video sono ok? Il bug della tastiera che non compare o scompare?
Succede solo a me che quando collego il cell al mio stereo, il cell inverte i canali e tipo in una canzone le parole di "sottofondo" si sentono più alti e le parole principali più basse .-.
Soluzioni?
Flare quando uscirà un update con il launcher nuovo e l app drawer senza la freccia?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
in questi giorni..
edit: provato a rilasciare la v5 all in one: rom completa con tutti gli aggiornamenti, ma non boota; sono costretto a splittare in rom e file update..appena ho un altro pò di tempo ,scusate