Visualizzazione stampabile
-
Dunque, sto testando la Rom col Kernel Phantom versione Performance, che dire, veramente fluida e veloce.
Ho trovato solo due pecche:
1) Purtroppo la navigazione a volte è scattosa, anche senza il Browser di default, ma infondo non è nulla.
2) Le notifiche nella barra Led non si riescono a personalizzare, mi spiego meglio: Anche mettendo le custom (ad esempio il colore blu, che facendo "test" funziona correttamente), nella pratica viene solo una luce bianca che lampeggia ogni due-tre secondi e non pulsante come dico io. Inoltre anche se si mette Fast/very fast, viene lo stesso Normal. Inoltre Illumination bar notification non funziona, quindi non si può fare un workaround... C'è modo di fixare questo spiacevole inconveniente?
Complimenti comunque per la Rom! :D
-
ho installato l update v4 dopo aver flashato la v3, ma c'è un bug nelle impostazioni, mi dice l applicazione UI si è bloccata in modo anomalo
-
Ma lo sviluppo di questa rom è fermo? La sto usando con buona soddisfazione, ma speravo ancora in fix e miglioramenti... :(
-
scusate l'assenza, in upload la v5, anche se dovreste darmi tutti i feedback possibili :)
EDIT: aggiunto link in prima pagina :)
-
Spero non ci sia l'errore delle impostazioni... rende diverse funzioni inutilizzabili.
Edit: Perché non riesco a far funzionare le apps di Google?
-
mancano le gapps , allego tra poco un file zip con le ultra slim gapps.....
mi potresti dare dei feedback della rom? grazie x averla provata
gapps
-
Noto che non riesco a collegarmi col pc, ed è un problema...
poi, non capisco per quale motivo delle apps installate non me le fa vedere nel drawer.
-
mantenete la v3 che è la versione più stabile al momento, ci sono da fare ancora ultieriori fix
-
Ma questa rom esiste solo qua su androidiani? non ha un 3d su xda?
-
Più che altro, verrà aggiornata coi sorgenti della 6.2.A.1.100? Dicono che sia migliore come FW...