Visualizzazione stampabile
-
Ciao Flare!Ottimo lavoro!veramente a me la 5 non dà grossi problemi(sono partito da rom stock)...ci sono ancora alcune cose che non funzionano,ma sono le solite note,però c'è da dire che mi sono sparite un pò di cose nel menù(cpu control,led)..ma è utilizzabile e molto fluida...
Aggiungo che le gapps le ho dovute scaricare perchè le tue non si installavano(installation aborted)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Ma questa rom esiste solo qua su androidiani? non ha un 3d su xda?
si, esiste solo qua, su xda non ho tempo x postarla, vado già a rilento a postare solo qua :/
Quote:
Linuxferum
Più che altro, verrà aggiornata coi sorgenti della 6.2.A.1.100? Dicono che sia migliore come FW...
la v5 è basata su .100 ma è molto grezza, volevo vedere principalmente se bootava..
Quote:
Bigio83
Ciao Flare!Ottimo lavoro!veramente a me la 5 non dà grossi problemi(sono partito da rom stock)...ci sono ancora alcune cose che non funzionano,ma sono le solite note,però c'è da dire che mi sono sparite un pò di cose nel menù(cpu control,led)..ma è utilizzabile e molto fluida...
Aggiungo che le gapps le ho dovute scaricare perchè le tue non si installavano(installation aborted)
ok,allora rimuovo il link delle gapps :)
se magari puoi farmi un piccolo elenco posso vedere se riesco a risolvere :) x quello che manca si, sapevo :)
-
Allora sicuramente la fotocamera frontale e la barra led(magari sono io che nn sono capace),e poi le voci del menù che già ti dicevo cpu control e led..per il resto a me personalmente funziona tutto.
se vuoi ti metto il link della gapps che ho installato.
gapps:http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Quote:
Bigio83
Allora sicuramente la fotocamera frontale e la barra led(magari sono io che nn sono capace),e poi le voci del menù che già ti dicevo cpu control e led..per il resto a me personalmente funziona tutto.
se vuoi ti metto il link della gapps che ho installato.
gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
update
dovrebbe migliorare la fotocamera posteriore e le varie voci dei menù...
mancano ancora la gapps, le aggiungerò se va bene questo pacchetto..
-
ok fotocamera!(la fotocamera frontale non c'è ancora)...mancano ancora le voci del menu che ti dicevo ..cmq bello :-)...il bianco dona molto;)
-
V5 sistemata, aggiunto pacchetto update
Fleshare prima la rom, riavviare...spegnete quando richiesto, avviare, spegnete entrate in recovery e fleshate il fix
-
Hai aggiunto l'update direttamente nella Rom o bisogna flashare la V5 poi l'update?
Cos'hai migliorato nella V5? Grazie della tua Rom! :D
-
changelog al secondo post :)
prima rom poi fix, metterò il link al fix tra 3 minuti esatti :)
EDIT: aggiunto link fix
-
Quote:
Flare
changelog al secondo post :)
prima rom poi fix, metterò il link al fix tra 3 minuti esatti :)
scusa Flare, ram libera?
io monto la v.4 di dev che me ne lascia una sessantina, vorrei provare questa, ma se a ram brucia uguale, per il momento passo, grazie!
-
la gestione della ram è migliore rispetto alla v4 di dev, specialmente per il nuovo firmware e poi perchè è più snella di suo :)