si si chiedevo per curiosita:)
Visualizzazione stampabile
V6 in upload
Domanda :Esiste un modo per non far lampeggiare la barra led ma solo il led in alto?
Wow! Non sono riuscito ad installare nemmeno la V5 che la V6 è già in Upload! Ottimo! :D
Comunque, ho notato un bug strano, non sempre lo fa, ma spesso mi è capitato con la V5, quando premo il "tasto fisico" home se sono nel menù, a volte non mi torna nella home direttamente come fa di solito, ma per farlo devo premere ripetutamente "indietro" finché non torna nella home, è un po' scomodo... Si può fixare? :) O è già fixato nella V6?
Edit: Qualche commento fa ho letto che JB non è adatto ai giochi sul nostro terminale... Mi permetto di dissentire: Plague Inc, che è un gioco pesante e con altre Rom non JB faceva fatica a chiudersi (compresa la SlimCM!) Su Jelly Bean va perfettamente! :D
Scusami ma la rom e tutta con tema bianco giusto? Se volessi si può cambiare?
E a batteria come va?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Problema con fix V6 mi dice testualmente che : L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo
EDIT : Provata ad installare tre volte seguendo ovviamente la procedura scritta, nulla medesimo errore, per adesso torno alla V5 attendo responso
il fix và installato prima o dopo aver installato la rom v6?
ragazzi, è il fix per la versione v6 che è in upload... dopotutto l'ho messo nella parte dedicata la versione 6 e non 5 :)