Riflashata la rom appena metto il pin mi dice di spegnerlo ..lo faccio lo riaccendo ora e bloccato su logo sony...attendo
EDIT:siiii è andataaaa ci ha messo un po però è partita!
Visualizzazione stampabile
i primi avvii sono un pò lenti, ma ho rifleshato questa rom una miriade di volte per i fix della mia v2 ed è sempre partita ^^ e la volevo rilasciare per stasera,ci sono fix alla batteria/performance ...ma una volta che torno a casa provo la v2 di devswift e la ribaso su quella :)
scusate il piccolo ot ma non ci sto capendo poco..la rom di pipi v5 mette tra le cose che funzionano la led bar nell'album e nel walkman...quindi funziona come su stock la led bar adesso? cè stata anche una v2 di devswift?
la rom di pipi è tale e quale alla v1 di devswift con alcune librerie rimpiazzate ... non ha neanche modificato inid.d o build.prop per migliorarla in qualcosa;
e si, devswif ha rilasciato la sua v2, proprio oggi...
edit:in ogni caso la led bar non funziona come la stock, neanche ora ;)
new lights.st-ericsson.so
app enabler from ICS
illumination works for Walkman and Album
questo è il changlog della v5 di pipi! ovviamente tutto grazie al nuovo kernel di devswift! cosa porta di nuovo?!
edit: da quanto dicono su xda la led bar funziona come su ics cambiando colore quando si cambiano le foto...e funziona anche app illimination bar...qualcuno può confermarlo?
fonti: http://forum.xda-developers.com/show...9#post41716919
scusate ot
funziona solo per la rom di pipi, con suo album ed il suo walkman, e la luce con app illumination bar si accende ma è sempre bianca, l'ha detto lo stesso pipi :)
ora basta con ot ;)
DOMANDA!! io sul cel ho JB con la v8.1... ora per installare la versione con la camera PATCHATA cosa devo fare??
non esiste una patch solo per la camera.... ti consiglio di fleshare quella di devswift e lasciar perdere quella di pipi :)
ovviamente prima della mia v2 :P
V2 rilasciata :)
@marce scusami, ma come potrei cambiare il titolo alla discussione?=)