Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non andiamo troppo off topic però :)
@cdavide98 se vuoi ridurre al minimo il consumo delle luci, ti consiglio di rimuovere illumination bar ed illumination ricever ;) si illuminerà di bianco solo x le notifiche ed avrai più ram a disposizione, per disabilitarle del tutto dovrei vedere cosa va tolto in sicurezza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
Ragazzi non andiamo troppo off topic però :)
@cdavide98 se vuoi ridurre al minimo il consumo delle luci, ti consiglio di rimuovere illumination bar ed illumination ricever ;) si illuminerà di bianco solo x le notifiche ed avrai più ram a disposizione, per disabilitarle del tutto dovrei vedere cosa va tolto in sicurezza :)
Io prima però ho provato a inserire quel file nella cartella system->hw->(e qualcos'altro) per intenderci quello che si trova nella guida della cyanogenmod 9.1 ma non va...ho provato a flashare quel pacchetto postato prima da un utente dove nelle impostazione spunta su display->spie luminose ma pur disattivando il led per le notifiche in arrivo si illumina lo stesso...
Di più perchè mi da fastidio il fatto che lampeggi...va bè seguirò il tuo consiglio Flare...meglio di niente alla fine.....
EDIT:Non capisco ancora però perchè alcuni utenti di xda dicono che funziona l'app...a me lampeggia lo stesso....
-
-
Ragazzi please stay on topic,c'è la discussione generale per parlare appunto,in generale :) sennò dovete far lavorare i mod :)
aanyway, l'audio stock dell'xperia è già di suo più che ottimo tra xloud e clearphase..imho non serve quella mod ;)
-
Ma come governor predefinito mi da interactive...sbaglio o dovrebbe essere ondemand quello predefinito?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
puoi scegliere ciò che preferisci, basta andare su impostazioni,opzioni sviluppatore,cpu control
-
Quanto è veloce il browser qua, questa è quello che al momento più mi piace visua che devo usarlo spesso B-)
-
Raga è una mia impressione o l'audio dall'altoparlante è aumentato?
-
-
ragazzi mi scuso per l'ot ma facendo un backup da recovery...e installando questa rom...mi basterà semplicemente fare restor e ripristinare il vecchio backup senza fare wipe ? scusate ancora ma voglio provarla tuttavia ho paura di pentirmi ( ora monto la slim) grazie mille :D
-
allora, prima fai il backup da recovery, poi segui la guida per il flash della rom... se non dovesse essere di tuo gradimento, ritorna in recovery e usa restore, magari dopo wipe cache e dalvik non fa mai male, tutto qui
-
Ciao ti potrei chiedere 1 grosso favore?
Potresti x caso fare 1 fix con l'app messaggi stock e la barra di illuminazione? O spiegarmi come fare? Ti ringrazio ciao :D
-
Ho installato la Rom partendo da ICS ed ho messo lo Sliding kernel. La fotocamera funziona ma il wifi no, si collega al router ma poi non naviga e rallenta la navigazione sul pc (la radio in streaming si fermava ogni volta che attivavo il wifi sul telefono..
-
Quote:
Vinnyboy
Ho installato la Rom partendo da ICS ed ho messo lo Sliding kernel. La fotocamera funziona ma il wifi no, si collega al router ma poi non naviga e rallenta la navigazione sul pc (la radio in streaming si fermava ogni volta che attivavo il wifi sul telefono..
Mi rispondo da solo xD Ho risolto cambiando la modalità wireless del router da bgn mixed a bg mixed lasciando il canale impostato su automatico. Magari torna utile a qualun altro. Il GPS funziona bene nella rom? Devo ancora testarlo ma vorrei già sapere altri riscontri
-
Ciao raga innanzitutto devo dire che
mi trovo molto bene con questa Rom anche se a volte ci sono dei piccolissimi lag.
Ho due curiosita riguardo la Rom:
Ho notato che quando si mette in carica il telefono il led quello in alto lampeggia, si puo disattivarlo? E poi che differenza c'é tra questa Rom e quella presente in un altro thread??
-
Ah ho notato che l'app walkman ha qualche problema, a voi funzia correttamente??
-
A me il Walkman funziona benissimo...come lo stock in pratica....
-
Ma la ram occupata dal sistema quant'è? Io ho la .89 stock e la ram complessiva è sui 388, mentre un Alcatel (sempre 512 di ram) con la 4.1 ne ha ben 475... com'è possibile una differenza di 100mega di ram occupata dal sistema??? o_O
-
Risoluzione e densità schermo altissima per un display così piccolo accompagnato alla gpu mali che richiede più ram rispetto ad esempio ad una adreno ci rende così scarsi a ram libera ed é stata una delle cose che hanno portato a non fare aggiornare a jelly bean.
-
Se volessi installare questa ROM, posso partire dalla zexperice(stock based) o mi conviene mettere la stock prima?
-
Io ritorno sempre alla stock per evitare problemi...ma non dovrebbe essere obbligatorio...
-
Quindi se parto dalla Zexperience non dovrebbe succedere nulla??
-
A me da problemi nella riproduzione video, prima guardavo un dvix e lo schermo tremava come se fosse lento ad aggiornarsi ho provato anche con mx ma sembra un problema software me lo faceva anche con o ics o gb invece com la cynamo no. Soluzioni?
-
Lo ha fatto anche a me io ho risolto ripristinando i dati di fabbrica,cancellando la memoria interna e istallando prima FTF del P e poi questa rom ora è tutto perfetto.
-
Quote:
marce
Risoluzione e densità schermo altissima per un display così piccolo accompagnato alla gpu mali che richiede più ram rispetto ad esempio ad una adreno ci rende così scarsi a ram libera ed é stata una delle cose che hanno portato a non fare aggiornare a jelly bean.
Ok, grazie per la delucidazione. ;)
-
scusate io non ho capito questo passaggio se si dovessero avere problemi...
6)Da qui in poi quando volete,Spegnete il tel, entrate in recovery fleshare direttamente il fix scelto senza nessun wipe.
SE dovesse bloccarsi al secondo riavvio,leggo che ad alcuni capita con la v3 di dev allora fleshate il system dell 'xperia P.
ho fate un installazione pulita partendo da ics
ovvero se da problemi il file system si deve fleshare da recovery????e da dove lo si prende??
scusate....!!!!
inoltre posso mantere il mio kernel???e avro i root....
unica cosa non mi postate link basta che mi dite cosa fare!!!!grazieeeee
-
Quote:
martius
scusate io non ho capito questo passaggio se si dovessero avere problemi...
6)Da qui in poi quando volete,Spegnete il tel, entrate in recovery fleshare direttamente il fix scelto senza nessun wipe.
SE dovesse bloccarsi al secondo riavvio,leggo che ad alcuni capita con la v3 di dev allora fleshate il system dell 'xperia P.
ho fate un installazione pulita partendo da ics
ovvero se da problemi il file system si deve fleshare da recovery????e da dove lo si prende??
scusate....!!!!
inoltre posso mantere il mio kernel???e avro i root....
unica cosa non mi postate link basta che mi dite cosa fare!!!!grazieeeee
se vuoi fare un lavoro perfetto prima di montare la rom metti il firmware dell'xperia P, poi il kernel che trovi nella rom, e hai la recovery, poi vai con jb ;)
-
SCONSIGLIO IL KERNEL SLIDING mi ha rallentato tantissimo il telefono :( qualcuno mi passerebbe l'app dei video sony?
-
Quote:
goran11
se vuoi fare un lavoro perfetto prima di montare la rom metti il firmware dell'xperia P, poi il kernel che trovi nella rom, e hai la recovery, poi vai con jb ;)
ok perfetto la procedura seguo quella di the tractor ....e poi alla fine metto questa rom cosi è tutto perfetto..!!!!
ma novità per la fotocamera anteriore??
per il resto altri bugs??
-
Se installo il secondo fix,cioè quello con messaggi stock e senza app illuminazione,il led quando c'è una notifica lampeggia lo stesso ma solo di bianco giusto? Che kernel consigliate? È possibile l'overclock?
-
Ragazzi, ma quando dice di aspettare 10 minuti per il secondo riavvio, sono 10 minuti sulla scritta Sony? Sto al quinto minuto e ancora non da segni...
Edit: Era brikkato. Sto rimettendo il firmware ICS, poi riprovo. Spero di non avere problemi... sto dannando i peccati con questi maledetti problemi di driver.
Fatto! E' fantastica, mi ci trovo benissimo!
-
Qualcuno mi fa sapere se dal market riesce a scaricare Real racing 3 con questa versione di jb ?
-
Quote:
enomis1985
Qualcuno mi fa sapere se dal market riesce a scaricare Real racing 3 con questa versione di jb ?
Sul play store, non me lo trova..
-
Quote:
Sansav
Chissà perché
-
Quote:
Originariamente inviato da Sansav
Sulla stock non è compatibile,mentre con la cyano si.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma se volessi mettere un toggle o un widget che fa lo switch tra 2G e 3G? Sono abituata alla CyanogenMod, ed è una scocciatura andare ogni volta nelle impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROnat
Ma se volessi mettere un toggle o un widget che fa lo switch tra 2G e 3G? Sono abituata alla CyanogenMod, ed è una scocciatura andare ogni volta nelle impostazioni.
Se non ricordo male lo puoi usare con l'applicazione widgetsoid
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
WeedSmoker
Se installo il secondo fix,cioè quello con messaggi stock e senza app illuminazione,il led quando c'è una notifica lampeggia lo stesso ma solo di bianco giusto? Che kernel consigliate? È possibile l'overclock?
si,giusto, kernel per il momemnto questo stock, overclock è inutile che lo chiediate perchè non implementerò mai un kernel con oc in una mia rom per questo telefono :) si rischia solo di far danni per nessun beneficio, ma proprio nessuno...
-
-
Oddio' è fantastica! Però ho visto che nella rom non c'è la recovery, quindi dovrei flashare un kernel JB che lo ha... Dove lo trovo?