Riflashata la rom appena metto il pin mi dice di spegnerlo ..lo faccio lo riaccendo ora e bloccato su logo sony...attendo
EDIT:siiii è andataaaa ci ha messo un po però è partita!
i primi avvii sono un pò lenti, ma ho rifleshato questa rom una miriade di volte per i fix della mia v2 ed è sempre partita ^^ e la volevo rilasciare per stasera,ci sono fix alla batteria/performance ...ma una volta che torno a casa provo la v2 di devswift e la ribaso su quella![]()
Ultima modifica di Flare; 22-05-13 alle 17:40
scusate il piccolo ot ma non ci sto capendo poco..la rom di pipi v5 mette tra le cose che funzionano la led bar nell'album e nel walkman...quindi funziona come su stock la led bar adesso? cè stata anche una v2 di devswift?
la rom di pipi è tale e quale alla v1 di devswift con alcune librerie rimpiazzate ... non ha neanche modificato inid.d o build.prop per migliorarla in qualcosa;
e si, devswif ha rilasciato la sua v2, proprio oggi...
edit:in ogni caso la led bar non funziona come la stock, neanche ora![]()
new lights.st-ericsson.so
app enabler from ICS
illumination works for Walkman and Album
questo è il changlog della v5 di pipi! ovviamente tutto grazie al nuovo kernel di devswift! cosa porta di nuovo?!
edit: da quanto dicono su xda la led bar funziona come su ics cambiando colore quando si cambiano le foto...e funziona anche app illimination bar...qualcuno può confermarlo?
fonti: http://forum.xda-developers.com/show...9#post41716919
scusate ot
Ultima modifica di tofosox; 22-05-13 alle 18:37
funziona solo per la rom di pipi, con suo album ed il suo walkman, e la luce con app illumination bar si accende ma è sempre bianca, l'ha detto lo stesso pipi
ora basta con ot![]()
DOMANDA!! io sul cel ho JB con la v8.1... ora per installare la versione con la camera PATCHATA cosa devo fare??
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
non esiste una patch solo per la camera.... ti consiglio di fleshare quella di devswift e lasciar perdere quella di pipi
ovviamente prima della mia v2 :P
V2 rilasciata
@marce scusami, ma come potrei cambiare il titolo alla discussione?=)
Ultima modifica di Flare; 24-05-13 alle 08:36