Visualizzazione stampabile
-
Appunto ho chiesto apposta :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
ragazzi, è il fix per la versione v6 che è in upload... dopotutto l'ho messo nella parte dedicata la versione 6 e non 5 :)
È il fix da flashare sopra la V6 che è in upload...
Comunque, ho una domanda, nella V5 non c'è nel menù impostazioni CPU Frills State control, mentre nella V4 era presente... Verrà reinserita nella V6?
Scusa tutte le domande, ma non vedo l'ora di provarla, la tua Rom è la migliore con Jelly Bean, praticamente quasi perfetta! :D
-
Ma la ROM ha tutto il tema bianco?
Quanto manca alla fine dell'uploaf più o meno?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Scusami ma la rom e tutta con tema bianco giusto? Se volessi si può cambiare?
E a batteria come va?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
si potrebbe: vedi nei crediti il link su xda di Pandemic
Quote:
Linuxferum
È il fix da flashare sopra la V6 che è in upload...
Comunque, ho una domanda, nella V5 non c'è nel menù impostazioni CPU Frills State control, mentre nella V4 era presente... Verrà reinserita nella V6?
Scusa tutte le domande, ma non vedo l'ora di provarla, la tua Rom è la migliore con Jelly Bean, praticamente quasi perfetta! :D
adesso lo trovi in opzioni sviluppatore, in fondo
Quote:
alex19990
Ma la ROM ha tutto il tema bianco?
Quanto manca alla fine dell'uploaf più o meno?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
appena aggiunto al primo post :)
-
Grazieeeeeee
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Stasera la provo arrivo dalla slim cm9, quali Gapps devo scaricare ? E il fix v6 lo installo a che punto esattamente?
-
Ciao ragazzi, ho installato tempo fa la v3 ed aggiornata a v4... ottima, la migliore a mio avviso, la uso quotidianamente da un mesetto circa e unico bug la tastiera che qualche volta scompare nell'inserimento dei campi in pagine web, comunque adatta ad uso quotidiano. Ora leggo di v5 e v6, ma non ci sto capendo più niente...
Posso fare aggiornamento da v4 a v5 tramite fixv5 o devo installare prima la rom v5 e poi fixv5?
Stessa domanda per v6, cioè una volta passato a v5 posso fare aggiornamento da v5 a v6 tramite fixv6 o devo installare prima la rom v6 e poi fixv6?
Posso passare direttamente da v4 a v6?
Scusate per le tante domande, ma magari è l'occasione per chiarire un attimino i passaggi per i novellini come me, dato che questa rom merita veramente!
-
Quote:
smayor
Stasera la provo arrivo dalla slim cm9, quali Gapps devo scaricare ? E il fix v6 lo installo a che punto esattamente?
Quote:
micheledelli
Ciao ragazzi, ho installato tempo fa la v3 ed aggiornata a v4... ottima, la migliore a mio avviso, la uso quotidianamente da un mesetto circa e unico bug la tastiera che qualche volta scompare nell'inserimento dei campi in pagine web, comunque adatta ad uso quotidiano. Ora leggo di v5 e v6, ma non ci sto capendo più niente...
Posso fare aggiornamento da v4 a v5 tramite fixv5 o devo installare prima la rom v5 e poi fixv5?
Stessa domanda per v6, cioè una volta passato a v5 posso fare aggiornamento da v5 a v6 tramite fixv6 o devo installare prima la rom v6 e poi fixv6?
Posso passare direttamente da v4 a v6?
Scusate per le tante domande, ma magari è l'occasione per chiarire un attimino i passaggi per i novellini come me, dato che questa rom merita veramente!
X tutti....
i fix servono per aggiungere stabilità alla versione delle rom per il quale sono stati fatti: quindi fix v5 serve solo per la versione 5 della rom, idem per v6
slim gapps già incluse
Per un installazione pulita:
Full wipe, flash rom v6, avvio rom , spegnete il tel quando richiesto, riavvio rom, riavvo in recovery e flash fix v6..enjoy!
-
Quote:
Flare
X tutti....
i fix servono per aggiungere stabilità alla versione delle rom per il quale sono stati fatti: quindi fix v5 serve solo per la versione 5 della rom, idem per v6
slim gapps già incluse
Per un installazione pulita:
Full wipe, flash rom v6, avvio rom , spegnete il tel quando richiesto, riavvio rom, riavvo in recovery e flash fix v6..enjoy!
ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
-
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D