Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
flesha la v6, avvia finiti il setup, riavvia in recovery MONTA DATA E SYSTEM e flesha il fix, avrai il system ui... i toggle li modifichi andando su impostazioni->personalizzazioni->quickpannel
per la gestione batteria, non me ne ero accorto, è un bug che spero di risolvere quanto prima..
Quote:
sssforever
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D
SEGUI LE ISTRUZIONI
-
il menu interno delle chiamate ha sfondo total black!
-
se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...
-
Quote:
Flare
se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...
allora ok per i toggle, mi è sparita la icona per entrare direttamente nelle impostazioni trascinando giù la barra..ti confermo che le impostazioni chiamate permangono nere!
-
dipende dai tongle che hai selezionato ovviamente, non avrai spuntato le impostazioni ;)
tutto bianco con app chiamate nere?O.o a me è sempre bianca...
-
se ne metto 6 sparisce la data e l'ora... no l'app chiamate è corretta, il menu della segreteria, deviazione chiamate, ecc quello è nero!
-
1 allegato(i)
Allegato 78971
mi sembra strano O.o
-
Quote:
smayor
ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
A me è apparsa normalmente la percentuale batteria, però confermo che crasha in gestione batteria... I toggle rapidi non ho ancora testato...
Quote:
sssforever
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D
No, semplicemente, se hai una Rom con la recovery fai un full wipe (data, cache e dalvik cache) e install zip from sd card -> V6, senza flashare tutte le altre, poi segui la guida al primo post. :)
@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift? :)
Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere. :)
Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
-
Quote:
Linuxferum
@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift? :)
Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere. :)
Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
grazie :)
il kernel è la v2 di devswift... credo che lo sviluppo di questa rom finirà quando troverò un modo per fixare dei piccoli bug tipo la gestione batteria...
per il colore arancio cambia motivo ;)
e x il binario su, dipende appunto dal kernel...
-
Se create la scorciatoia per le impostazioni batteria funziona. Ogni tanto mi si chiude tastiera. Come si cambia tema?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App