Quote:
Originariamente inviato da smayor
In che senso scorciatoia impostazioni batteria? Da dove?
La percentuale appare solo se flashate il fix...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da smayor
In che senso scorciatoia impostazioni batteria? Da dove?
La percentuale appare solo se flashate il fix...
Creati il widget scorciatoia impostazioni. Funziona illumination bar?
Tra poco aggiorno il pacchetto fix, ho trovato come non far crashare la batteria :)
cmq credo intenda dire se crei un collegamento nei desk :)
Se lo aggiungi si, io nn lo aggiungo perchè consuma ram e non lo trovo indispensabile
se passo dalla v5 alla v6 devo fare full wipe lo stesso?
si,è raccomandato
puoi passare anche adesso, ma non scaricare il pacchetto fix, lo aggiorno a minuti
ok grazie mille!:D
Chi ha già flashato il fix ieri cosa deve fare? Reinstallare da capo la Rom e poi flashare il nuovo fix, oppure flashare il nuovo fix sopra il vecchio?
Aggiungo che l'Experimental Kernel non fixa il problema perfettamente il problema del binaro su, inoltre non funziona il Wi-Fi... mentre il Phantom, anche in versione Power Saving, funziona ma succhia tantissima batteria, sto provando lo Sliding, è abbastanza fluido, fixa i problemi e la batteria succhia un po' di meno... L'unico problema sono i Governor, quale consigli? E l'I/O scheduler? Per ora uso Pegasusq e Noop...
Flare io ho una stock based con emwno's kernel. Se faccio un nandroid backup e flasho questa rom dopo posso ripristinare il backup??vale anche per le app??
ottima rom, come le versioni precedenti....bravo flare,a me e' sparito il widget orologio e gli sfondi xperia per il resto per il momento mi sembra buona,ed e' molto bella graficamente..
Modificato link fix, scaricate :D
installa il fix sopra il precedente , nessun problema :)
experimental se non ti funziona il wifi è perchè devi aggiungere manualmente i moduli; sinceramente io utilizzerò questo kernel visto che con la batteria e fluidità si comporta bene, per le app con problemi ai su, si trovano alternative facilmente...tipo root explorer con root browser :)
se fai un nandroid backup si,lo puoi ripristinare tranquillamente, per le app sinceramente non ricordo se il nandroid ripristina anche quelle oltre la rom :)