Per le app uso App Backup and Restore..e il led come funziona??
Visualizzazione stampabile
Per le app uso App Backup and Restore..e il led come funziona??
Purtroppo Adaway è un'app di cui non posso fare a meno... Android è bombardato da un sacco di pubblicità nelle app, e quello risolve decisamente in maniera ottimale il problema, stesso per faster gps...
In che senso Root Explorer con Root browser? :)
Grazie per il fix comunque! :D
Beh, secondo me si comporta bene, anche se non si può overclockare a 1.15 gb offre un'ottima fluidità!
Una cosa sola mi sconcerta, il computer non riconosce più il device, impedendomi di mettere il fix... È solo un mio problema? o.o
guarda che anche ci sono ancora sotto menu interni con sfondo nero, tipo reti mobili, dispositivi sotto il menù wireless e reti! Non riesco a sincronizzare il calendario con google non mi appare nei setting a voi funziona se qualcuno lo usa?
prova a re-inserire il cavo al pc, a volte capita ma lo riconosce sempre ... altrimenti riflesha il fix e riprova :)
la prima parte non l'ho molto capita, comunque, non sono tutti bianchi gli sfondi delle app, impostazioni e cose varie...solo quelle che ho trovato, per il resto è bug 0 ormai.
la utilizzo io stesso questa rom ovviamente, e non ho nessun genere di bug
per la sincronizzazione col calendario..cancella col file manager il calendario e scarica dal google play il google calendar, funziona ;)
Ho provato a riflashare lo zip, purtroppo non ne vuole sapere minimamente di collegarsi... Per mettere il nuovo fix sul cellulare sono dovuto ripartire da 0 con la rom, riflashando ICS e rifacendo tutto da capo...
Vorrei tentare nuovamente con l'experimental Kernel... Come dovrei fare per i moduli WiFi?
il fix riscaricalo nuovamente però, non usare quello che già avevi :)
e comunque potevi provare a collegarlo anche dalla recovery :)
i moduli andrebbero sostituiti manualmente col file manager, dovresti vedere sulla pagine dal kernel dove sono i moduli :)
Niente, continua a darmi "Dispositivo usb non riconosciuto", sia col debug attivo, che non...