tieni premuto sulla desk principale, e selezioni i motivi :)
Visualizzazione stampabile
tieni premuto sulla desk principale, e selezioni i motivi :)
c'e un modo per riavere il widget orologio e gli sfondi xperia?anche a me il pc non riconosce il cell,per l'album risolto installando l apk che hai postato.grazie
per gli sfondi, basta mettere le immagini o sull'sd , in modo tale da visualizzarli nell'album oppure in system/etc/customization e trovate wallpapers
orologio, basta scaricare uno qualsiasi dallo store.. io non lo uso perchè mi basta quello in alto a destra o quando lo "riaccendo"
a me piaceva uno sfondo xperia che c'era nella versione 5,basta che installo skin picker.apk che c'e nel fix 5 per averlo?posso farlo o mando in crash il cell?
magari prova soltanto a prendere l'apk e sostituisci manualmente, fleshando tutto il fix 5 sicuro mandi in crash un paio di cose :D
non so perche ma non mi permette di modificare niente,neanche di sostituire l' apk ho es gestore file e l'ho settato per sfruttare il root ma non mi fa fare niente neanche cambiare i permessi,mi devo arrendere?
a che serve il fix della v6? scusate la mia ignoranza :D
fleshalo obbligatoriamente :)
sistema alcuni bug che non ero riuscito a mettere direttamente nella rom :)
a ram libera com'è messa?
P.S: e se non lo flasho? rotfl
commetti un sacrilegio :D :lol:
ram libera, nn sto sempre li a controllarla, ma è tutto fluido :) tastiera non scompare, musica ok, coi giochi non so,ma credo vada male come tutti i jb col nostro tel :)