piccole domandine sciocche:
questo fw viene aggiornato periodicamente?... E' PER BOOTLOADER SBLOCCATO GIUSTO?
Visualizzazione stampabile
piccole domandine sciocche:
questo fw viene aggiornato periodicamente?... E' PER BOOTLOADER SBLOCCATO GIUSTO?
il fw viene aggiornato dalla sony e non credo farà altri aggiornamenti..
ovviamente si visto che jelly bean sul nostro terminale non c'è in via ufficiale...
domande che hanno rispettato la premessa xd
R2R si blocca mentre cerco di scaricare le impostazioni per internet ed mms... come faccio?
si aggiornerò ogni volta che troverò come sistemare qualche bug :)
per la fotocamera frontale io non sono in grado di far nulla, se magari qualche dev riuscirà , porterò la fotocamera frontale funzionante anche in queste release :)
l'unico bug oltre la fotocamera frontale che ha questo rom, è appunto lo scaricamento automatico degli apn .-. devo trovare un modo x fixarlo...
bug noto, purtroppo, spero di trovare un fix quanto prima...nel frattempo setta gli apn manualmente e funziona tutto, testato..
spero di essere utile per il tuo lavoro, (davvero ottimo aggiungerei)
un altro bug è nella modalità stamina (settando il wifi in base alla posizione, crasha )
P.S.=grazie delle risposte.
Quindi non c è solo la camera front di bug? uff vedendo i post degli utenti sembra che di bug ce ne siano altri, sopratt vari crash es batteria e apn:( peccato perché ero gia pronto a reinstallarla, la cm10.1 mi ha stufato:( aspettero finche non è tutto stabile (front camera a parte, mai usata)! confido in flare, la rom mi attrae suuuper tanto!
riepilogo bug al primo post aggiornato...
aspetto la sistemaz degli apn e basta, non sapendo settarli manualm e avendo paura di incasinare tutto!
Altra segnalazione:
Non c'é alcun parametro per settare i led nelle impostazioni O.o