Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
si aggiornerò ogni volta che troverò come sistemare qualche bug :)
per la fotocamera frontale io non sono in grado di far nulla, se magari qualche dev riuscirà , porterò la fotocamera frontale funzionante anche in queste release :)
l'unico bug oltre la fotocamera frontale che ha questo rom, è appunto lo scaricamento automatico degli apn .-. devo trovare un modo x fixarlo...
bug noto, purtroppo, spero di trovare un fix quanto prima...nel frattempo setta gli apn manualmente e funziona tutto, testato..
per gli apn provate a reinstllare tutto ma non installate gli apn nella config. automatica iniziale,aspettate e scaricateli dopo aver fatto tutto daa impostazioni xperia...
lo dico perche io ho installato la rom e fix 2 volte,la prima ho scaricato le impostazioni dalla config. guidata e mi dava problemi, invece la seconda volta ho flash il tutto poi ho impostato internet e non mi ha dato nessun problema...
-
Quote:
216
per gli apn provate a reinstllare tutto ma non installate gli apn nella config. automatica iniziale,aspettate e scaricateli dopo aver fatto tutto daa impostazioni xperia...
lo dico perche io ho installato la rom e fix 2 volte,la prima ho scaricato le impostazioni dalla config. guidata e mi dava problemi, invece la seconda volta ho flash il tutto poi ho impostato internet e non mi ha dato nessun problema...
Grazie del trip, anche se io ho sistemato manualmente. Ma per quanto riguarda la barra led? Non ci sono le impotazioni per gestirla...
-
Sicuramente la migliore rom jelly bean in circolazione... Complimenti flare! È fluidissima forse anche più di slimcm.. Purtroppo non riesco a far funzionare in alcun modo la led bar ed anche la spia di notifica accanto alla fotocamera frontale. Come mai?ho letto tutta la discussione e nessuno sembra avere questo problema. Non riesco a farla accendere nemmeno usando notification bar e receiver... Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
-
Quote:
paride09
Sicuramente la migliore rom jelly bean in circolazione... Complimenti flare! È fluidissima forse anche più di slimcm.. Purtroppo non riesco a far funzionare in alcun modo la led bar ed anche la spia di notifica accanto alla fotocamera frontale. Come mai?ho letto tutta la discussione e nessuno sembra avere questo problema. Non riesco a farla accendere nemmeno usando notification bar e receiver... Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
Probabilmente hai letto tutta la discussione tranne che i miei mess ( pochi sopra al tuo) XD
-
la led bar, non cambia il colore come ci pare e piace perchè è un consumo di ram che a me non piace, già non ne abbiamo molta :D quindi le notifiche bianche mi stanno bene..
anyway: Ho fixato tutto, wifi location, xperia apn, e gestione led nei menù,ma illumination bar lo dovete mettere voi, per me è inutile :)
-
Quote:
Flare
la led bar, non cambia il colore come ci pare e piace perchè è un consumo di ram che a me non piace, già non ne abbiamo molta :D quindi le notifiche bianche mi stanno bene..
anyway: Ho fixato tutto, wifi location, xperia apn, e gestione led nei menù,ma illumination bar lo dovete mettere voi, per me è inutile :)
Purtroppo a me non si accende proprio nemmeno bianca:-)anche con illumination bar notification e receiver :-) mi sembra molto strano... Possibile che si siano fulminate tutte insieme?:-D
-
Quote:
Flare
Caro flare... devo installare il fix al primo post aggiornato?
-
no, upperò la nuova versione completa a breve...quel fix è solo per versione 6 :)
-
Quote:
Flare
gia fixato tutto?? O.O woooow :)
-
aggiornato primo e secondo post :)
credo che sia la versione finale, almeno per ora... quindi ho rinominato le precedenti versioni in 0.x e questa è la V1 :D
Pronto anche lo sbarco su xda della rom :D