allora è un pò strano :) sarà che il phantom gestisce un pò peggio :) l'importante è che la fluidità resta ottima
Visualizzazione stampabile
allora è un pò strano :) sarà che il phantom gestisce un pò peggio :) l'importante è che la fluidità resta ottima
no, non lo puoi mettere, altrimenti dovresti mettere manualmente anche i moduli per il wifi..
magari provare lo sliding e vedere se funzionano le notifiche..a ram si comporta bene lo sliding da quello che ricordo
Waooo hai fatto dei progressi enormi ! Si mi stai tentando sempre di più nel metterla !!
Solo io noto un leggero battery drain nonostante il wipe battery a 100%? con luminosità manuale settata a metà o max primo terzo? ho settato pegasus max freq 1 ghz e deadline.. Flare le impostazioni sotto sviluppatore disabilita overlay HW e forza rendering è meglio attivarle o no? grazie
Flare dalla guida nel primo post, non hai più tolto la parte in cui dice di installare il fix scelto!
Se ho capito bene non bisogna più installare fix??il kernel alternativo va messo dopo??posso flashare un font diverso??
ragazzi... ieri è uscito un aggiornamento per superSU, aggiorno ma apro l'app e dovrebbe aggiornare i binari, ma fallisce. secondo voi dipende dall'app o dalla rom/kernel?
A me é andato tranquillamente