Visualizzazione stampabile
-
Semplice non puoi rotfl
Dimmi come lo vuoi e provvedo io, non ti consiglio di inserire la versione o data di rilascio perché altrimenti devi sempre rivolgerti ad un mod per la variazione. Poi se vuoi logicamente noi siamo qui per voi .. mandi un pvt e provvediamo.
EDIT: La prossima volta però contattami in pvt, su dieci sezioni da controllare é difficle per me leggere tutti i messaggi lasciati in forum.
-
Io ho un problema con il traffico dati, non si connette al 3g e neanche al 2g.
ho sbagliato qualcosa?
-
@SimoTDCi se hai seguito tutti i passaggi,allora no...
vai su impostazioni->altro->reti mobili e disattiva dati in roaming se sono attivati
ritorna su impostazioni->xperia->download impostazioni
adesso accendi i dati mobili... ;) fammi sapere:)
-
Migliorato il pacchetto Fix, ho eliminato uno script di base che faceva rimanere la cpu sempre 1000 anche impostandola ad 800, dopo un pò ritornava su...eliminandolo il problema è risolto, adesso mantiene :) la batteria ringrazierà sicuramente :)
Ci metterà del tempo ad avviarsi, non fatevi prendere dal panico, aspettate anche 10 minuti,ma aspettate :)
-
Ti segnalo un piccolo errore: il fix nel 1° post non è scaricabile ;)
-
-
ho riflashato e rifatto il download delle impostazioni e ora va!!:)
Grazie
-
È possibile istallare l' app htc
-ime?? Su JB
-
Ciao flare una domanda.Con la tua ROM si presenta il problema della tastiera che ogni tanto non appare?grazie :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enomis1985
È possibile istallare l' app htc
-ime?? Su JB
sinceramente non la conosco come app, mi puoi linkare ad una qualche discussione per capire?
Quote:
Originariamente inviato da
zavone88
Ciao flare una domanda.Con la tua ROM si presenta il problema della tastiera che ogni tanto non appare?grazie :-)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
dovrebbe capitare meno rispetto a quella di dev perchè nella mia c'è più ram libera, ma di capitare ogni tanto lo fa..