è per ics, non per jb, non postate cose non sicure...
nella rom è presente il kernel, che ha la recovery.
Visualizzazione stampabile
Cos- allora perché non mi va in recovery? Pensavo fosse perché non c'è affatto..
http://forum.xda-developers.com/show...es [version 3] questo potrebbe fare al caso tuo, io lo uso ;)
Con la versione jb del nemesis kernel su questa rom non boota..Qualcun'altro ha già provato?
ma il nemesis kernel da quello che ho letto è stato rilasciato solo per xperia p, mi potreste dire, se qualcuno l'ha trovato, dove riporta che vada anche per xperia u?
i crossflashing non sempre funzionano, e si potrebbe (quasi sempre) brikkare ;)
Infatti mi sono sbagliato io,io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo,ho fatto un crossflashing xD
Stanno lavorando per creare la versione per xu...Io per sbaglio ho capito che andava,e l'ho installato,ma ho riflashato subito il kernel compreso nella tua rom e tutto a posto...
ciao, ho ics con kernel .89 e recovery CWM e permessi di root..... volevo installare questa rom h faddo:
1-wipe data
2-wipe cace
3-wipe dalvik cake
4-chose zip from sd card
5-scelto flare v3
dopo questi passaggi mi si avvia l' installazione ma dopo un attimo mi dice installazione aborted!
comeee mai? aiuto!!!
mi dice così:
E: can't open/sdcard/download/flare v3.zip
(bad)
installation aborted
problema, mi si è bloccato sulla scritta sony, al secondo riavvio....che devo fare?
Togli batteria e riavvia di nuovo
Altrimenti flasha l'fw .54 da flashtool,flashi il kernel di questa rom da fastboot,così da avere la recovery;
Entra nella recovery,full wipe e poi flashi di nuovo...Anche a me si era bloccata al secondo riavvio,poi ho fatto un'installazione pulita e adesso va da dio :D
problema risolto...ho solo tolto e rimesso la batteria. comunque gran bella rom...molto fluida ..ma c'è una cosa che non sopporto e che ho riscontrato in tutte le rom stock-based...ics si intende, visto che questa è la prima jb che provo. che spessissimo mi si riavvia l'interfaccia sony, ma come si fa a forzarla in memoria...perche sto difetto?
ma come mai questa rom non fa riprodurre i video?
ma non si potrebbe avere l'applicazione Film stock?
Ci saranno aggiornamenti o il dev si fermerà? Ho brutte esperienze con le rom...
Ragazzi è uscita la v4 di devswift!
Ragazzi, ho notato un bug abbastanza fastidioso.. Il Wi-Fi con Whatsapp.. Non funziona. E' connesso alla rete ma non ricevo alcun messaggio.. Si può fare qualcosa?
Da me no, devo per forza aprire l'app per ricevere i messaggi :/
C'è un modo per avere la lockscreen di Android stock?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
e' normale che mi e' sparita la sincronizzazione automatica?prima quando cambiavo rom impostavo la rom e mi metteva foto musica ecc.ecc...adesso sono riuscito a recuperare solo i contatti...cmq la rom a mio parere e per il momento mi sembra molto buona,bravo flare...e' meglio la cyber installata qua o quella moddata che si trova su xda?
I bug in questa rom sono solo la fotocamera frontale????
Grazie
Si, inoltre la barra led funziona solo per le notifiche....
Ragazzi scusate ma vorrei chiedere se anche a voi in questa rom le app più pesanti crashino di continuo.... faccio un esempio: se vado nel browser su una pagina con molti contenuti questa crasha ......oppure se gioco a qualche gioco più pesante questo crasha e mi ritorna alla home....succede anche a voi o e un problema mio ????
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Capitava anche a me praticamente ogni volta che giocavo a qualche giochino pesante oppure col browser e spesso anche con facebook ... poi sono passato alla slim che non ha praticamente nessun problema ;)
Comunque non ho ancora capito che differenza c'é tra questa rom e l'altra di JB....
Scusate la domanda forse un po' banale, ma durante l'istallazione non c'è bisogno delle gapps di jb?
Scusate la domanda , sono all'inizio con il modding , io ho il fw stock .54 senza modding , dopo aver sbloccato il bootloader basta che flasho un kernel con recovery per flashare la rom o devo fare anche il root prima ?
Quote:
Originariamente inviato da Shehroz08
Concordo anche io sono passato alla slim attendendo un rom perfetta.....
Quote:
Originariamente inviato da Horaion
No non c'è ne bisogno ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Luke96
Ti basta solo un kernel con recovery e vai una meraviglia.... ricordati di fare sempre i tre wipe prima di installare una rom mi raccomando xD
Ragazzi ho messo questa rom però ho rilevato 2 bug parecchio fastidiosi 1 e la tastiera che una volta aperto il browser si blocca ed il problema 2 è l'hotspot che non funziona vi risulta?
Quote:
Originariamente inviato da vittotjet
Si anche a me lo faceva ed era abbastanza fastidioso......e un peccato perché come fluidità e buona solo che ha ancora dei problemi......
Si infatti è una buona rom... Ho notato anche che non mi permette il backup tramite com
Qualcuno ha provato la V4?
Come funziona?
la funzione hotspot funziona perfettamente, se avete di questi problemi ritornate ad una stock rom e poi rifleshate questa seguendo i vari passaggi ;)
per la tastiera e lag di varia natura, sono presenti nella rom di base di devswift,la sua v3, quindi in questa saranno minori sicuramente, ma ci saranno.. non è ancora lag free
anyway, sono appena tornato dopo 10 giorni, ho due esami tra lunedì e martedì, quindi devo cercare di ritagliarmi degli spazi di tempo per vedere cosa è cambiato :)
Io ho la v4 con l'experimental kernel...
Niente da dire...Secondo me è una delle migliori rom a pari livello della slimcm...Raramente vedo qualche micro lag,e finalmente con l'experimental sono spariti i fastidiosi ricaricamenti della home xperia ogni qualvolta che si scende da app pesanti schiacciando brutalmente il tasto home...
Raramente qualche imputamento ce l'ha,ma niente di che se si pensa che da una parte abbiamo una rom stock jb,con tutte le features sony (bravia engine,xloud,cyber shot e a presto la led bar completamente funzionante)..
sono partito da ICS Stock... ho anche seguito tutti i passaggi uno ad uno ma l'hotspot non mi funziona o meglio il pc mi vede lo smartphone ma non si collega mentre per il bug della tastiera e sparito da solo :)
grazie e cio che volevo sapere :) sicuramente mi troverò bene perchè gia la V3 la trovo perfetta a parte alcune piccolezze :)