Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate ricordo che nelle vecchie versioni i giochi in hd e il browser con pagine pesanti crashavano e la tastiera si chiudeva mentre scrivevo succede ancora??? Sono appena tornato dal mare e ho visto che erano uscite versioni nuove e vorrei provarle :P
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Flare io come sblocco schermo ho impostato la sequenza e quando lo vado a sbloccare mi esce prima lo sblocco a scorrimento e poi quello a sequenza..come posso togliere quello a scorrimento??
P.S. le small app le hai tolte??
P.P.S. il launcher carica sempre le icone..come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Konesuke
A me é andato tranquillamente
Quote:
angelodim
Credo sia il kernel..io ho lo sliding e ha aggiornato perfettamente
Ragazzi ma sui vostri kernel funge il led bar?
-
sinceramente non saprei, anch'io uso la sequenza, ma prima sblocco lo schermo e poi metto la sequenza ..ma nn mi da tanta noia xd
le small app si, tolte da parecchio, ram...
il launcher nn mi capita che carica le icone...usi il kernel base?
ho provato da ieri il phantom e lo sliding, sliding fluido quasi come quello base, che reputo il migliore, ma il phantom a differenza degli altri due, fa illuminare la barra per le notifiche..anche se lo trovo avido di ram
se ne fosse uno completo eh :D
-
Quote:
Flare
sinceramente non saprei, anch'io uso la sequenza, ma prima sblocco lo schermo e poi metto la sequenza ..ma nn mi da tanta noia xd
le small app si, tolte da parecchio, ram...
il launcher nn mi capita che carica le icone...usi il kernel base?
ho provato da ieri il phantom e lo sliding, sliding fluido quasi come quello base, che reputo il migliore, ma il phantom a differenza degli altri due, fa illuminare la barra per le notifiche..anche se lo trovo avido di ram
se ne fosse uno completo eh :D
Sto usando lo sliding e ogni volta alla chiusura di un'app mi carica sempre le icone della home
EDIT:Flashato il phantom e anche se ha meno ram disponibile è più fluido
-
C'è da dire che la ram è fatta per essere usata, per questo il Phantom è piuttosto fluido, segue il principio "unused ram is wasted ram".
Alla fine, arrendendomi all'evidenza, il migliore è il Phantom, e stranamente ultimamente non sta succhiando nemmeno troppa batteria! :D (Quello performance, con governor Pegasusq e Noop)
-
Flare non è che puoi fare un fix per togliere quella fastidiosa lockscreen a scorrimento??io non ne sono capace..è insopportabile :p
EDIT: Non riproduce i video e manca l'app film
EDIT2: La tecnologia WhiteMagic mi sa che consuma un pò troppo se la togli forse si recupera un pò di batteria
-
Giusto... niente video...
-
non l'ho messa perchè a molti non piace, quindi potete scaricare quella che volete.....sinceramente io metterei di base mx player
x il white magic, viene dal porting della rom quind nn lo posso togliere, settate manualmente la luminosità
per lo sblocco, sinceramente non avrei idea di cosa rimuovere per lasciare solo la sequenza, la uso anch'io..
e come kernel proverò l'experimental....
-
Quote:
Flare
non l'ho messa perchè a molti non piace, quindi potete scaricare quella che volete.....sinceramente io metterei di base mx player
x il white magic, viene dal porting della rom quind nn lo posso togliere, settate manualmente la luminosità
per lo sblocco, sinceramente non avrei idea di cosa rimuovere per lasciare solo la sequenza, la uso anch'io..
e come kernel proverò l'experimental....
Da dove posso prendere l'app film?? Per il white magic a chi bisogna rivolgerci??anche con luminosità al minimo il consumo dello schermo è eccessivo secondo me