Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Più di una volta la tastiera mi si è chiusa, noto due squilli di lag con chiamata entrante...ditemi se conviene cambiar kernel
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
mai successo ne con kernel stock ne con nessuno degli altri...
Quote:
Bigio83
la versione definitiva è meravigliosa!:D..ho solo una questione da risolvere:la barra led come la faccio funzionare?ho cambiato il kernel e messo il phantom ma niente.ho sbagliato qualcosa io?vengo da installazione pulita...ho provato anche ad installare ilumination bar ma anche con quello niente,aspetto suggerimenti:)
strano, col phantom o l'exprimental funziona.... senza neanche installare illumination ricevier e bar..
-
v2, piccolissimi miglioramenti... purtroppo non sono riuscito a mettere l'experimental kernel di base già da quest release :) però consiglio di usare quello :)
-
Quote:
Linuxferum
C'è da dire che la ram è fatta per essere usata, per questo il Phantom è piuttosto fluido, segue il principio "unused ram is wasted ram".
Alla fine, arrendendomi all'evidenza, il migliore è il Phantom, e stranamente ultimamente non sta succhiando nemmeno troppa batteria! :D (Quello performance, con governor Pegasusq e Noop)
Hai provato anche l'experimental? Ero indeciso tra quello e il phantom.
-
Quote:
Flare
v2, piccolissimi miglioramenti... purtroppo non sono riuscito a mettere l'experimental kernel di base già da quest release :) però consiglio di usare quello :)
Flare io col phantom mi trovo benissimo, pensi sia meglio l'experimental quindi?
-
si, secondo me è meglio experimental interactive sio :) magari se provi, poi mi fai sapere che ne pensi :)
-
Flare ma quando sarà possibile nel menu rete cercare una determinata rete evitando il roaming continuo? Su tutte le rom ho questo problema da cosa dipende?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Discussione ripulita, certe ripicche lasciamole alla sezione xperia di xda dove a quanto pare è tutto lecito. Qui non lo è, i mod sono presenti ed a vostra disposizione e dovete rivolgervi a noi. Flare ha chiesto il permesso per usare la base e la discussione si chiude qua.
-
Quote:
smayor
Flare ma quando sarà possibile nel menu rete cercare una determinata rete evitando il roaming continuo? Su tutte le rom ho questo problema da cosa dipende?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
anche disattivando il roaming dalle impostazioni?
-
Sono da smartphone, ho da fare e visto che si continua chiudo la discussione fino a stasera. Al rientro regolo il tutto
-
Nel riaprire la discussione ci teniamo a precisare un punto. Qui su androidiani determinati atteggiamenti non sono assolutamente tollerati, per qualsiasi problema ci sono i moderatori a cui rivolgersi che saranno ben lieti di ascoltare le parti e risolvere le eventuali controversie senza creare alcun trambusto in forum.
Chiediamo a tutti maturità e ricordiamo per l'ennessima volta di leggere attentamente il regolamento.