CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 102 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

vorrei solo comunicare che con il kernel experimental v8 non mi va il wifi... ho fatto la prova due o tre volte con la v2 e continua a non attivarsi il wifi... ora provo con il phantom, ma anche con il kernel stock va da dio =)
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)

Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

2.  
    Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

è normale che il wifi non ti vada dopo aver fleshato l'experimental perchè devi fleshare da recovery anche i moduli per il wifi
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

4. Il seguente Utente ha ringraziato Flare per il post:

space1991 (06-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ah ecco... grazie della delucidazione lol... sono proprio scemo XD

Tablet:

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

tranquillo, sono cavolate che si imparano subito
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Led in album e a ritmo di musica non va, poi come faccio a far funzionare il led per notifiche di altre app?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dov'è il link per scaricare la ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok come non detto!! Mi son perso in un bicchier d'acqua!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    tranquillo, sono cavolate che si imparano subito
    sì ma sono 5 anni che smanetto su android (dai tempi del primo porting per eeepc xD) e io questa cosa la sapevo... ma non mi è venuta in mente o.o

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Led in album e a ritmo di musica non va, poi come faccio a far funzionare il led per notifiche di altre app?
    devi installare illumination receiver e notification... senza receiver non va... chissà come mai... anche con i kernel experimental e phoenix

a proposito di kernel lascio la mia recensione... ho provato i 4 diversi kernel dapprima senza app e poi con le stesse app installate, partendo ogni volta da una installazione pulita:

- stock kernel
    pro: fluido, non consuma troppa batteria
    contro: gestione ram che lascia un po' a desiderare, notifiche led non funzionanti

- phantom non-oc
    pro: notifiche funzionanti
    contro: imbarazzante lentezza, inchiodamenti del sistema, riavvii, ram gestita malissimo (20 mb liberi con tutte le app chiuse) in pratica impossibile da usare...

- phantom performance-oc
    pro: overclock che migliora di un po' le prestazioni, notifiche funzionanti
    contro: lentezza generale, inchiodamenti un po' meno frequenti, ram mal gestita ma l'oc non lo da a vedere troppo.. non vi aspettate chissà che.. non ci potete mettere sopra troppe app se no si pianta anche questo

sia il oc che il non-oc hanno un battery drain impressionante... dal 100% al 40% in tre ore di utilizzo moderato

- experimental kernel v8
    pro: buone prestazioni, fluidità di poco superiore allo stock, notifiche funzionanti, ottima gestione della ram (66mb liberi con tutte le app aperte e nonostante ciò la fluidità è invariata..), ci si può giocare senza impuntamenti
    contro: non mi permette di fare l'oc, installazione macchinosa (anche se ne vale la pena), battery drain elevato ma accettabile (si arriva tranquillamente a fine serata)

in sostanza mi sento di consigliare l'experimental... io però ho provato a installarlo in due modi differenti:

1) flash rom --> primo avvio --> kernel via fastboot --> flash moduli --> secondo avvio
    2) sostituzione del boot.img stock con l'experimental kernel all'interno dello zip della rom di flare, quindi flash "rom sperimentale" --> installazione moduli --> primo avvio

e se devo essere sincero ho trovato che il secondo metodo ha lasciato una stabilità e una fluidità secondo me maggiori... infatti è la configurazione con cui mi trovo ora...

ora vi dico le app che ho installato e con cui ho provato i kernel:
    - youtube
    - whatsapp
    - soundhound
    - snap camera
    - ricerca vocale
    - mx player
    - maps
    - line
    - illumination receiver
    - illumination bar notification
    - ricerca google
    - gmail
    - floating notification
    - appgratis
    - app del giorno

il phantom era davvero imbarazzante... ve lo assicuro.. ci sono rimasto male... e l'ho provato per un giorno intero... dopodichè ho davvero dovuto toglierlo perchè non riuscivo nemmeno a rispondere alle chiamate in tempi decenti lol.. non potevo nemmeno usare whatsapp e sms in contemporanea -.- davvero imbarazzante...
    ora attivo line, whatsapp, gli sms e intanto posso fare una chiamata senza rallentamenti =) vi ricordo inoltre che uso illumination receiver che è sempre attivo e illumination bar notification insieme a floating notification sempre in background

spero di essere stato utile...

Tablet:

Smartphone:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato space1991 per il post:

Flare (05-09-13),Ultramarco (05-09-13)

Androidiano L'avatar di Ultramarco

Smartphone
    Moto G 2013 16GB

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 40 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    sì ma sono 5 anni che smanetto su android (dai tempi del primo porting per eeepc xD) e io questa cosa la sapevo... ma non mi è venuta in mente o.o

devi installare illumination receiver e notification... senza receiver non va... chissà come mai... anche con i kernel experimental e phoenix

a proposito di kernel lascio la mia recensione... ho provato i 4 diversi kernel dapprima senza app e poi con le stesse app installate, partendo ogni volta da una installazione pulita:

- stock kernel
    contro: gestione ram che lascia un po' a desiderare, notifiche led non funzionanti

- phantom non-oc
    contro: imbarazzante lentezza, inchiodamenti del sistema, riavvii, ram gestita malissimo (20 mb liberi con tutte le app chiuse) in pratica impossibile da usare...

- phantom performance-oc
    contro: lentezza generale, inchiodamenti un po' meno frequenti, ram mal gestita ma l'oc non lo da a vedere troppo.. non vi aspettate chissà che.. non ci potete mettere sopra troppe app se no si pianta anche questo

sia il oc che il non-oc hanno un battery drain impressionante... dal 100% al 40% in tre ore di utilizzo moderato

- experimental kernel v8
    pro: buone prestazioni, fluidità di poco superiore allo stock, notifiche funzionanti, ottima gestione della ram (66mb liberi con tutte le app aperte e nonostante ciò la fluidità è invariata..), ci si può giocare senza impuntamenti
    contro: non mi permette di fare l'oc, installazione macchinosa (anche se ne vale la pena), battery drain elevato ma accettabile (si arriva tranquillamente a fine serata)

in sostanza mi sento di consigliare l'experimental... io però ho provato a installarlo in due modi differenti:

1) flash rom --> primo avvio --> kernel via fastboot --> flash moduli --> secondo avvio
    2) sostituzione del boot.img stock con l'experimental kernel all'interno dello zip della rom di flare, quindi flash "rom sperimentale" --> installazione moduli --> primo avvio

e se devo essere sincero ho trovato che il secondo metodo ha lasciato una stabilità e una fluidità secondo me maggiori... infatti è la configurazione con cui mi trovo ora...

- youtube
    - whatsapp
    - soundhound
    - snap camera
    - ricerca vocale
    - mx player
    - maps
    - line
    - illumination receiver
    - ricerca google
    - gmail
    - floating notification
    - appgratis
    - app del giorno

il phantom era davvero imbarazzante... ve lo assicuro.. ci sono rimasto male... e l'ho provato per un giorno intero... dopodichè ho davvero dovuto toglierlo perchè non riuscivo nemmeno a rispondere alle chiamate in tempi decenti lol.. non potevo nemmeno usare whatsapp e sms in contemporanea -.- davvero imbarazzante...
    ora attivo line, whatsapp, gli sms e intanto posso fare una chiamata senza rallentamenti =) vi ricordo inoltre che uso illumination receiver che è sempre attivo e illumination bar notification insieme a floating notification sempre in background

Recensione chiara e precisa comunque io resto alla xnovathor per vari motivi ad esempio posso ascoltare la musica mentre faccio altro senza che si stoppi...ma anche perchè ha una gestione della ram buonissima 140-150 mb liberi ok basta sto andando in OT xD
    Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
    Rom : LineageOS 14.1
    Kernel : Stock LineageOS 14.1
    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio

- stock kernel

- phantom non-oc

- phantom performance-oc

- experimental kernel v8

- youtube
    - whatsapp
    - soundhound
    - snap camera
    - ricerca vocale
    - mx player
    - maps
    - line
    - illumination receiver
    - ricerca google
    - gmail
    - floating notification
    - appgratis
    - app del giorno

Io ho il phantom perfomance edition e funziona benissimo è fluido non si intoppa funzionano i led per le notifiche e non è vero che ha 20 mb liberi. Se installi android assisant porta 70 80 mb liberi con facebook whatsapp e line in background..l'unica cosa è che consuma un pò troppo

Pagina 53 di 102 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio