dove trovo illumination receiver?sul play store non me lo trova....se può essere utile dò il link per l'experimental:https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-2-a.html
Visualizzazione stampabile
dove trovo illumination receiver?sul play store non me lo trova....se può essere utile dò il link per l'experimental:https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-2-a.html
ragazzi qualcuno puo mettere degli screenshots aggiornati dell ultima versione please?:)
Allora, onestamente, non ho mai avuto problemi di lentezza col Phantom, solo un elevatissimo battery drain.
Ho testato l'Experimental, veramente buono, ma ha dei problemi coi binari SU, e questo per me è un grandissimo problema, tanto vale restare con lo stock, a mio parere.
Invece sono veramente contentissimo dello Sliding, batteria accettabile, ottima fluidità, nessun problema con il SU... Se proprio devo trovargli una pecca, beh, la CWM non touch! :D
Veramente, io consiglio di testarlo con questa rom, sono sicuro che non ne rimarrete delusi. Sto usando come governor InteractiveX e Sio.
Inoltre, con la V2 della Rom ho potuto finalmente ricollegare il telefono al pc tramite usb! :D
Un grazie vivissimo a Flare, questa è davvero la miglior stock mod. :P
PS: ho sentito di un Kernel chiamato Phoenix per il nostro dispositivo, sbaglio? :S È per JB? Non l'ho mai provato... E soprattutto, non riesco a trovare nulla al riguardo... Qualcuno ne sa qualcosa?
Anch'io sto provando questa rom con experimental... devo dire nonostante la ram pochissima (uso molto facebook e twitter) è abbastanza fluido il piccolo sony. Meglio di ics, sicuramente! Però ho notato un bug che non so se sia risolvibile: ad ogni riavvio del telefono che faccio l'audio multimediale si reimposta al 50% dopo che io ho messo il 100%... poi volevo sapere per le chiamate in arrivo che non funziona il led si può risolvere con illumination bar not. oppure con il receiver? Se è questo ultimo che lo risolve, dove si può reperire?
Sai dove si può reperire receiver?... anch'io come @bigio83 non riesco a trovarlo :(
ma sono l unico ad avere dei piccoli lag nello scorrere le pag della home? sopratt sullo scorrimento dell immagine do sfondo, boooh! per il resto fluida nell apertura di app eccetera!:) ah anche la galleria sembra come poco reattiva nello scroll delle foto!:(
I lag penso dipendano anche dalla quantità di applicazioni e dal set governors settato: io mi trovo bene con interactivx e sio, e lo consiglio sul kernel experimental :) Per il resto, ringrazio Flare per il lavoro che sta facendo e per il supporto che dà alla sua rom. Ti ringrazio! Ho delle questioni però che vorrei essere chiarito, in generale, ho notato un lag (ma questo in tutte le rom, anche gb) alla pressione della prima lettera di qualsiasi tastiera usi, da quella stock alle altre, come mai? E' normale? Oppure si potrebbe risolvere in qualche modo?
Poi, un'altra cosa che non capisco è che cosa faccia greenify oltre ad ibernare le applicazioni? :D Cioè ha altre opzioni? Per ché se non le ha, vorrei installare titanium pagato e pro che possiedo :)
P.S. Ho tentato di installare illumination receiver ma mi dice installation aborted, devo percaso installare bar notification prima?