app installate una decina, ora riprovo a flasharla e ci metto l experimental!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi serve una mano per favore!!!
Stavo installando questa rom, fatti i vari wipe faccio partire l'installazione dalla schermata della cwm il tel si è spento e ora non si accende più!!!
Fa solo la vibrazione all inizio ma poi nulla!!!
Anche il pallino rosso si accende!!!.
Mi dareste una mano?
Grazie mille ciao
Quote:
Originariamente inviato da ToReTtOoK
Allora...devi semplicemente flashare il firmware originale con flashtool... Dovrebbe entrare in flash mod se fa il vibro
Inviato dal mio ST25i
Dopo vari tentativi è resuscitato!
Cosa può essere successo?
Anche perchè ho intenzione di flash questa rom.
Grazie ciao
Dopo un riavvio non mi trova più la SIM! Non va nemmeno il Wi-fi!! :'(
Sinceramente non ho notato nessun lag della tastiera..
comunque per illumination receiver consiglio di installare solo l'apk e non flasharlo... ho avuto problemi con la versione flashabile.. l'apk è reperibile qui --> xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
inoltre qui ho trovato un interessante trick per aumentare la sensibilità di touchscreen e soft keys --> [Xperia P/u/sola/go] increase the screen & capacitive button sensitivity - xda-developers
funziona e consiglio di provarlo =)
per quanto riguarda la mia recensione è una mia personale opinione e non è detto che funzioni allo stesso modo a tutti =)
prima o poi devo provare lo sliding...
a chi dice che resta sulla novathor project... l'ho provata e devo ammettere che è veramente spettacolare... ma mi mancano alcune funzioni e alcune app che ha questa rom... poi parliamo del blocco schermo di questa rom che a me fa impazzire XD
poi ho un piccolo consiglio per chi usa illumination receiver e bar notification... se volete la retroilluminazione dei tasti (anche se bianca) avrete notato che alla prima notifica con whatsapp inizia a lampeggiare e non la smette più... è possibile ovviare a questo bug impostando le notifiche luminose della barra led su "always on" in modo da non farle lampeggiare... consuma un po' di più ma ameno si può usare tranquillamente la retroilluminazione senza insultare il telefono XD
per quanto riguarda il tethering wifi è sfruttabile usando app di terze parti se non vi funziona quella integrata.. io ancora non l'ho provata ma su qualunque distro jb funziona così..
per quanto riguarda il wifi ricordatevi di installare i moduli del kernel lol
se per flare non è un problema consiglio di inserire i piccoli tips che ho scritto in primo post in modo da rendere più semplice ai newbie le cose...
termino con una domanda.. anzi no perchè mentre scrivevo questo papiro mi è passata di mente.. chiedo scusa per i miei messsaggi chilometrici ma connettendomi pochi minuti al giorno mi prendo il tempo di scrivere tutto XD
grazie ancora flare!!
Grazie space, per aver postato queste dritte e soprattutto per l'apk di recever! Comunque l'unica che cosa che, per l'appunto, per me è un mistero è questo strano blocchettino alla pulsione della prima lettera, tipo lag, alla comparsa per la prima volta della tastiera... però ho notato che appena installo un po' di applicazioni lo fa, mentre con una rom installata e vergine non c'è questo problema... i misteri di android!
Uso il phantom power saver da una settimana ed effettivamente dei lag ci sono eccome... La home non vuole saperne di restare in memoria :-) per il resto la rom sembra ottima.. L'unica cosa che non riesco ad utilizzare è lo scrolling veloce delle pagine:-) mi spiego. In ics toccando lo schermo con 2 dita si poteva scorrere velocemente ad esempio una conversazione chilometrica:-) ora il tap multiplo sembra non essere riconosciuto. Devo settare qualcosa in particolare o è un bug?
P.S sono tornato alla home honami bianca per i Messaggi e il dialer, personalmente la trovo molto più bella :-)