Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
Vorrei mettere la home honami..basta prendere l'apk dalla v2 e dare i permessi??non voglio riflashare la rom
Puoi fare semplicemente wipe cache e dalvik cache e flashi la ROM così non t perdi né app né tutte personalizzazioni ecc..
-
Quote:
Crowley48
Puoi fare semplicemente wipe cache e dalvik cache e flashi la ROM così non t perdi né app né tutte personalizzazioni ecc..
Parte poi?? devo riflashare l'experimental dopo giusto??uso quello
-
Quote:
angelodim
Parte poi?? devo riflashare l'experimental dopo giusto??uso quello
tu fai un backup della rom corrente, poi prova come ho detto precedentemente, controlla se c'è il kernel se no lo riflashi ;)
-
Scusate l'ot, ma nella v2 c'è la home honami v2 o la vecchia versione?
-
Quote:
paride09
Scusate l'ot, ma nella v2 c'è la home honami v2 o la vecchia versione?
La v2 credo
-
Ragazzi confermate che questa è una delle migliori se non la migliore rom stock jb? C'è il bug della tastiera che scompare? Come se la cava la ram? che kernel consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Ragazzi confermate che questa è una delle migliori se non la migliore rom stock jb? C'è il bug della tastiera che scompare? Come se la cava la ram? che kernel consigliate?
E la migliore si...la tastiera nn va via io o sempre almeno 140 mb d ram.libera e x il.kernel l experimental
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
Crowley48
La v2 credo
guardando questo thread [PORT][XPERIA P, J, ?][JB][DEODEXED] Xperia Honami Home & Widgets v2 - xda-developers pare che la home honami v2 non sia compatibile con l XU per ora quindi mi sa che è un altra:( fine OT:)
-
Quote:
sssforever
E la migliore si...la tastiera nn va via io o sempre almeno 140 mb d ram.libera e x il.kernel l experimental
Inviato dal mio ST25i
perfetto mi farò un giro, ma hai riscontrato altri bug o lag oltre quelli già citati?
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
perfetto mi farò un giro, ma hai riscontrato altri bug o lag oltre quelli già citati?
Con il kernel in ondemand sio il terminale vola...nessun inceppo... Il launcer e abbastanza fluido ma io uso apex x le personalizzazioni... Nn o altri bug o lag da riferire ... al momento e la migliore ;-)
Inviato dal mio ST25i