Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Con il kernel in ondemand sio il terminale vola...nessun inceppo... Il launcer e abbastanza fluido ma io uso apex x le personalizzazioni... Nn o altri bug o lag da riferire ... al momento e la migliore ;-)
Inviato dal mio ST25i
concordo, il launcher è l unica cosa meno fluida, ma non è colpa della rom, tutti i port di launcher sony mai provati non sfiorano nemmeno la fluidita di apex o trebuchet, peccato perché sono splendidi esteticamente! anche lo scorrimento di alcune pag delle impostaz non è proprio fluidissimo come su android stock es cm, sara dovuto al fatto che è un port dell honami, ma sono piccolezze che se sistemate renderanno la rom da 10:)
-
Si assolutamente... E già al 90% qst rom... Sisl spera nella fotocamera frontale e poi altre fesserie ;-)
Inviato dal mio ST25i
-
Ho questo problema:
Io ogni sera vado a lavoro e in quel luogo la mia linea passa frequentemente da 2g a hspa...
Questo switch fa scendere la batteria in maniera spaventosa
Per esempio dalle 19:30 che sto lì con la batteria al 60% torno a casa alle 24 più o meno con la batteria al 20-30% senza usare il dispositivo (accendo lo schermo ogni tanto per vedere se ci sono chiamate/messaggi...)
Ieri sera provo a mettere la rete solo in 2g e il segnale rimane sempre sulle 4 tacchette... Ma a fine giornata la batteria arriva sempre al 20%...
Stasera ho messo il cellulare in modalità aereo e la batteria è scesa lo stesso!!
PS in tutto ciò mi sono dimenticato di dire che i dati sono disattivi...
Da cosa potrebbe dipendere?
Fino a quando sono a casa la batteria si comporta normalmente appena arrivo a lavoro si suicidia xD
Grazie dell' attenzione ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Dovresti vedere nelle impostazioni della batteria cosa effettivamente ti causa quel drain enorme. A volte può essere semplicemente una qualche applicazione che rimane in background. Comunque se non lo fai riavvialo tutti i giorni, questo fa in modo che tu abbia sempre il cellulare al massimo delle prestazioni perché quando lo hai acceso per tanto tempo molti processi si aprono e rimangono li in background facendo strage di batteria e di processore e ovviamente anche di ram.
-
Io invece noto con l'app android assistant che la cpu non scende mai a 1-2% ma resta sempre sul 20%..anche a voi è così??
EDIT: Dopo un riavvio scende a 1-2%..forse era qualche app in background che rompeva
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Dovresti vedere nelle impostazioni della batteria cosa effettivamente ti causa quel drain enorme. A volte può essere semplicemente una qualche applicazione che rimane in background. Comunque se non lo fai riavvialo tutti i giorni, questo fa in modo che tu abbia sempre il cellulare al massimo delle prestazioni perché quando lo hai acceso per tanto tempo molti processi si aprono e rimangono li in background facendo strage di batteria e di processore e ovviamente anche di ram.
Il problema è che quando non vado a lavoro o sto a casa la batteria non scende tanto velocemente... Solo lì scende tanto velocemente...
-
flare avrei un po di domande da farti riguardo questa rom:
1. la versione di cyber shot nella rom quale e? la 7.9.2?
2. l x reality engine lo hai preso da nicolasp del team Enigma?
3. nell ultima release il kernel experimental e gia integrato?
@alex19990 sinceramente non mi viene niente in mente. :| e abbastanza strano...
-
Con altre rom scendeva lo stesso.. Ma non così tanto... In media con tutte le rom provate ( partendo dalla 2.3 fino a 4.2) scendeva massimo del 20% penso dovuto allo switch 2g 3g..
-
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Con altre rom scendeva lo stesso.. Ma non così tanto... In media con tutte le rom provate ( partendo dalla 2.3 fino a 4.2) scendeva massimo del 20% penso dovuto allo switch 2g 3g..
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Molto.probabilmente e quello... Quello switch e tremendo...A volte capito io...Usa advance task killer x chiudere le app e poi greenfy :-)
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Molto.probabilmente e quello... Quello switch e tremendo...A volte capito io...Usa advance task killer x chiudere le app e poi greenfy :-)
Inviato dal mio ST25i
non hai detto di avere quel drain anche in modalita aereo? in modalita aereo non ce nessun tipo di connessione