Nella voce autostart seleziona solo le app che usi di più, può aiutarti..comunque consuma di più perchè utilizza maggiormente la frequenza massima rispetto a ics..su android assistant la cpu è quasi sempre sui 15-20%, anche a voi è così??
Visualizzazione stampabile
Nella voce autostart seleziona solo le app che usi di più, può aiutarti..comunque consuma di più perchè utilizza maggiormente la frequenza massima rispetto a ics..su android assistant la cpu è quasi sempre sui 15-20%, anche a voi è così??
Ora faccio una prova... Metto un'altra rom... Fra qualche giorno vi faro sapere ;)
Intanto grazie ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Vi funziona il fare video con instagram? Adesso che ho flashato la v2 sopra la v1 la tastiera non mi si chiude più finalmente!
Ragazzi, l'update alla v 3.1.0 non è disponibile.. Inoltre noto dei rallentamenti piuttosto evidenti, soprattutto con la tastiera.. (sono ancora con la 3.0)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da orlo22
Di quale aggiornamento parli scusa
'nuova versione della rom disponibile v. 3.1.0' come notifica Update me.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E dove sta il link... Io vedo ancora la v2
Ragazzi fantastica rom, pero'ho un problema con il wify!!!praticamente quando spengo e dopo riaccendo il telefono non mi funziona piu' il wify e devono passare un bel po di minuti prima che succeda!! pensando fosse un problema del modem, ho provato con un huawei ad accenderlo e a spegnerlo,però in quel telefono rimane sempre attivo!!! cosa puo' essere? il modem è anche nuovo!!! non è che ho un problema di kernel? ho lo sliding!!! con governor ondemand,SIO!!! Fatemi sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da MAURY22
Io nn o questi problemi... Prova con l experimental
l experimental si puo' flashare tramite cwn ? tu hai quello?