Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Questa rom e quasi free bug innanzi tutto... E molto fluida e a xloud e x reality integrati cosa ke le varie cyano non hanno :-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
vero anche se x reality si nota appena e x loud alza si l audio ma anche le cyano 10 e 10.1 non sono male! è più una questione di gusti estetici a mio parere, come usabilità quotidiana sono praticam alla pari! Cmq non è questo il posto per confronti tra rom siamo OT!
-
Gia e vero scusate... Ce la sezione apposita
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
report utilizzo
Dopo un paio di giorni di uso e personalizzazione progressiva queste sono le mie osservazioni:
Problemi o mancanze, per il mio uso quotidiano, risolte con app
Notifiche barra led = illumination receiver + illumination bar
Video = MXplayer
Thethering WIFI = Tether unlocker (testato solo su IPAD, Windows 7 sembra non funzionare)
Ricerca vocale = Google Now
Testati e funzionanti:
GPS
Radio FM
Bluetooth
Temple run
Altre App installate e funzionanti
Whatsapp
Google Maps
Gmail
Calendar
Dropbox
Office Suite
TGcom24
Ilmeteo
Tripadvisor
Coming soon
Skype (senza fotocamera frontale)
Greenify
Questo è tutto quello che mi serve per l'uso giornaliero ed il cell è fluido senza particolari problemi o lag sensibili
Non faccio gaming, Temple run è solo una prova, e niente social tipo Facebook, Twitter ....
Configurazione device:
Flare V2
Experimental 8 interactivex sio
ram media disponibile 60-70 MB
Consumo batteria: da verificare
In definitiva manca solo la camera frontale: Grazie Flare!
-
come t trovi con l experim? meglio che con lo stock?
-
Quote:
Ico161290
Sono partito così e quindi non ho fatto confronti sul kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Ico161290
Meglio l experimental... Anche se quello d serie già nn e male
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
avrei un altra cosa da dire, avete notato che quando arriva un messaggio, per far sparire l icona del messaggino in alto a sinistra,si deve entrare nel messaggio due volte, vi spiego........arriva il messaggio, lo leggo, poi esco ,e c'è ancora l icona come che il messaggio non sia mai stato letto, per toglierla devo entrarci una seconda volta!!!! a voi succede?
-
Quote:
MAURY22
avrei un altra cosa da dire, avete notato che quando arriva un messaggio, per far sparire l icona del messaggino in alto a sinistra,si deve entrare nel messaggio due volte, vi spiego........arriva il messaggio, lo leggo, poi esco ,e c'è ancora l icona come che il messaggio non sia mai stato letto, per toglierla devo entrarci una seconda volta!!!! a voi succede?
oddio..io i mess li leggo aprendoli dalla tendina notifiche..tu ti riferisci al contatore sull icona dei mess?
EDIT appena arrivato un mess, sia ce lo apra dall applicaz sia dalle notifice ogni icona sparisce dopo la lettura! hai app di messaggi di terze parti es dal play store?
-
adesso non lo sta facendo però mi è successo un paio di volte stasera!!! certe volte invece di aprirli dalla tendina li apro anche dall icona... dipende!!!!
-
Quote:
MAURY22
adesso non lo sta facendo però mi è successo un paio di volte stasera!!! certe volte invece di aprirli dalla tendina li apro anche dall icona... dipende!!!!
a me no per ora, la rom ce l ho solo da stamatt pero aspetto a parlare:)