Visualizzazione stampabile
-
ecco!!! ho fatto la prova, la cosa succede solo esclusivamente quando si' è gia dentro la conversazione se ti arriva un messaggio e tu sei gia dentro quella conversazione lo segna come non letto quindi devi riuscire e rientrare, puoi provarci anche tu facendo semplicemente il 404 se sei vodafone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
ecco!!! ho fatto la prova, la cosa succede solo esclusivamente quando si' è gia dentro la conversazione se ti arriva un messaggio e tu sei gia dentro quella conversazione lo segna come non letto quindi devi riuscire e rientrare, puoi provarci anche tu facendo semplicemente il 404 se sei vodafone :)
ho provato mandandomi dei mess e restando nella conversaz, appena esco dalla conversaz l icona di notifica sparisce subito! boh! piuttosto..si sa nulla di aggiornam o sviluppi della rom? ancge su xda tutto tace..:(
-
strano...cmq non lo so ,,dimmi una cosa , la barra ti funziona per le notifiche? con illumination receveir
-
Quote:
MAURY22
strano...cmq non lo so ,,dimmi una cosa , la barra ti funziona per le notifiche? con illumination receveir
ti dico..ho disattivato l uso della barra x le notifiche, ciuccia batteria x nulla..e poi il cell sta in tasca e non lo vedo o sul tavolo e li lo sento suonare senza bisogno della luce:) se vuoi ora provo!
EDIT funziona perfettam!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da MAURY22
Devi mettere prima illumination reciver e poi illumination bar... E poi funge :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Devi mettere prima illumination reciver e poi illumination bar... E poi funge :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
se vai su impostaz-personalizzaz-spie luminose puoi settare tutto quanto, io non ho scaricato nulla!
-
Ragazzi vi e' un altro fastidiosissimo bug... Se installate dei giochi dal play store, li aprite e ci giocate, e poi riavviate il cell. L'icona dei giochi da voi scaricati sparisce dal menu' ( solo dei giochi che avete aperto dopo l'istallazione pero')
-
Quote:
Originariamente inviato da Riomaiale
Ragazzi vi e' un altro fastidiosissimo bug... Se installate dei giochi dal play store, li aprite e ci giocate, e poi riavviate il cell. L'icona dei giochi da voi scaricati sparisce dal menu' ( solo dei giochi che avete aperto dopo l'istallazione pero')
A me non e mai successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Riomaiale
Si w successo anche a me
Devi andare ib impostazioni, applicazioni e sposti i giochi nella memoria del telefono, perché dovresti trovarli nella sdcard (memoria interna)
Dopo averli spostati riavvia e torneranno le icone