Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Eeee magari si :-) xo apex temato si può integrare facilmente... Molte rom lo fanno... Spero ke flare la prenda in considerazione questa opportunità :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
il fatto è che a quasi nessuno frega sta cosa, basta browser fulmineo e via, quando invece penso che nell uso quotidiano lag e mancanza d fluidita siano la vera scocciatura, a maggior ragione dato che tutto il resto funziona e la rom è quasi bug free! Si potrebbe iniziare un lavoro di rifinitura generale e ulteriore ottimizzaz es nello scroll delle pagine e dei menu! so che essendo un port è arduo ma secondo me non è infattibile, sempre che a flare interessi come cosa;)
-
Quote:
sssforever
Eeee magari si :-) xo apex temato si può integrare facilmente... Molte rom lo fanno... Spero ke flare la prenda in considerazione questa opportunità :-D
Androidiani App
il fatto è che a quasi nessuno frega sta cosa, basta browser fulmineo e via, quando invece penso che nell uso quotidiano lag e mancanza d fluidita siano la vera scocciatura, a maggior ragione dato che tutto il resto funziona e la rom è quasi bug free! Si potrebbe iniziare un lavoro di rifinitura generale e ulteriore ottimizzaz es nello scroll delle pagine e dei menu! so che essendo un port è arduo ma secondo me non è infattibile, sempre che a flare interessi come cosa;)
-
Sono perfettamente d'accordo ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Sono perfettamente d'accordo ;-)
Androidiani App
senza con cio dire che la rom non sia gia ottima d suo, per carita!:) non avendo conoscenze non so quanto difficile sia creare una rom, ma magari aggiungendo qualche tweak si potrebbe renderla fluida non dico come una cm ma almeno eliminare i "lagghetti" presenti, comunque ottimo lavoro davvero finora!!
-
E la migliore al momento :-)
-
é possibile integrare il menu delle notifiche stile android 4.2.2??? tipo quello della cyano 10.1
-
Quote:
tocco93
é possibile integrare il menu delle notifiche stile android 4.2.2??? tipo quello della cyano 10.1
[ JB ] [ 1.100 ] [ XP-XU-XGo ]SystemUI with Lidroid Custom 20 Toggles [version 8] - xda-developers questo è cio che più si avvicina!
-
Come fluidità è molto più lenta di cm10 e cm10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Nono assolutamente... A solo qualche lag nel launcer
-
Quote:
jnr88
essendo stato un mese e mezzo su cm10.1 t dico che non è cosi reattiva, essendo un port è naturale, ha una sorta di pigrizia diciamo in tutte quelle pag che presentano qualcosa di scrollabile, es impostaz, slide tra dialer e rubrica, e simili, che su cm sono fulminei! apertura delle app più che buona, mai impuntamenti ma come dice sssforever il launcher è abbast problematico, vai di nova o apex! diciamo che conviene tenerla per le app multimediali e l interfaccia sony molto bella, se no tornerei su cm io..attendo ulteriori sviluppi della rom comunque, ha ottime prospettive di crescita!:)