Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
essendo stato un mese e mezzo su cm10.1 t dico che non è cosi reattiva, essendo un port è naturale, ha una sorta di pigrizia diciamo in tutte quelle pag che presentano qualcosa di scrollabile, es impostaz, slide tra dialer e rubrica, e simili, che su cm sono fulminei! apertura delle app più che buona, mai impuntamenti ma come dice sssforever il launcher è abbast problematico, vai di nova o apex! diciamo che conviene tenerla per le app multimediali e l interfaccia sony molto bella, se no tornerei su cm io..attendo ulteriori sviluppi della rom comunque, ha ottime prospettive di crescita!:)
Grazie :) fino a un paio di settimane fa avevo anch'io il porting jb, la stockbean per la precisione, e in effetti era come dici tu.. Credo che questa rom sia più o meno come quella allora. Adesso sono su gingerbread stock e devo dire che mi trovo bene, anche perché come hai detto tu è bello avere l'interfaccia sony e tutto funzionante, barra led compresa. Ho voglia di provare le cyano jb ma è l'interfaccia che mi blocca un po', non mi è mai piaciuta molto quella delle cyano anche se un po' si può risolvere col tema xperia.
-
Quote:
jnr88
Grazie :) fino a un paio di settimane fa avevo anch'io il porting jb, la stockbean per la precisione, e in effetti era come dici tu.. Credo che questa rom sia più o meno come quella allora. Adesso sono su gingerbread stock e devo dire che mi trovo bene, anche perché come hai detto tu è bello avere l'interfaccia sony e tutto funzionante, barra led compresa. Ho voglia di provare le cyano jb ma è l'interfaccia che mi blocca un po', non mi è mai piaciuta molto quella delle cyano anche se un po' si può risolvere col tema xperia.
si concordo, è un po anonima! il probl di questa rom a mio parere è che è stata riempita di mod (dialer, rubrica, messaggi, interfaccia) che forse l hanno appesantita un attimo più che non lasciare tutto stock diciamo! perché il fw jb .100 è più che buono, veloce e migliore di quello delle stock precedenti, e la gestione della ram anche se non ottima non da problemi! poi certo è logico che una rom da 400mb sia più pesante della cyano che pesa 90-150 mb, ma lavorandoci su per me puo uscirne una ottima rom! comunque un passaggio alla cyano fallo, backup della attuale rom e via, merita vedere il cell girare quasi al pieno delle sue capacita:)
-
Io aspetto con ansia la v3 d questa ROM... Voglio vedere ke combina flare :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Io aspetto con ansia la v3 d questa ROM... Voglio vedere ke combina flare :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Oggi mi è successa una cosa stranissima..ho installato una mod ma non è andato a buon fine, allora per non dover riflashare tutto essendomi scomparsa la system ui ho riflashato sopra la rom senza wipe data miracolo tutto è diventato molto pqiu fluido, launcher compreso! Mah i misteri d android..:)
-
Ahahahah... Ke mod stavi mettendo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Ico161290
Oggi mi è successa una cosa stranissima..ho installato una mod ma non è andato a buon fine, allora per non dover riflashare tutto essendomi scomparsa la system ui ho riflashato sopra la rom senza wipe data miracolo tutto è diventato molto pqiu fluido, launcher compreso! Mah i misteri d android..:)
Ho intenzione di installare questa rom, dite che funziona il metodo di ico161290? al limite lo facciamo inserire nei tip and tricks, che dite?
-
Quote:
michele1835
Ho intenzione di installare questa rom, dite che funziona il metodo di ico161290? al limite lo facciamo inserire nei tip and tricks, che dite?
oddio non credo sia un qualcosa di tecnologicam provabile, la mod era questa [Mod][JB]Honami Style Framework[U][P][Sola][11/8] - xda-developers che tra l altro dopo aver riflash la rom ho trovato ancora installata mentre tutte le altre mod non c erano più!!:)
-
Beh forse se si riuscisse a mettere quel framework forse potrebbe diventare davvero più fluida
-
Quote:
angelodim
Beh forse se si riuscisse a mettere quel framework forse potrebbe diventare davvero più fluida
boh io l avevo installato per modificare il menu delle impo che bianco non mi piaceva, per avere tutto nero come il dialer ecc, non so se possa essere quello ad aver modificato il sistema, e non so come mai ora vada cosi bene!:) qualcuno di voi conosce una mod per avere un dialer con la ricerca t9? quello della rom non ce l ha:(
-
ragazzi, quel framework è già presente nella rom, fare un wipe dalvik e cache e rimettere la stessa rom sopra non fa velocizzare la stessa, anzi è sconsigliato fare solo quei due wipe se si proviene da rom completamente diverse ...passabile su stesso tipo di rom, come da cyano a cyano si può non fare il wipe data..