Grazie di averla provata, sistemerò :)
sinceramente ascolto musica senza problemi, e la tastiera risponde normalmente...fai un full wipe e reinstalla la rom..nessuno ha questi problemi con la v2 mi sembra :)
Visualizzazione stampabile
Attendendo con ansia una versione stabile, potresti dirci per favore che modifiche hai apportato per alleggerire la rom di 60mb?:)
vari file di sistema inutilizzati..
sto pensando di sostituire l'xreality , che comunque funziona, per ritornare al bravia engine 1, prevedo consumi meno risorse, voi che ne dite?
i problemi riportati nella versione di test sono risolti ;)
posta il link nuovo che la provo anche io =)
dimmi una cosa... so che a te non piace la barra led... ma come faccio per poterla utilizzare?? illumination bar/receiver non mi funzionano granchè bene... sai se c'è altro modo??
no perchè togliere l'xreality? è tanto bello...
Quote:
Originariamente inviato da lor398
Consuma molta batteria xo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
concordo, non noto grande differenza e in più rallenta il caricam delle foto in galleria:( dai appena esce il link aggiorno la v2 allora:) spero sia stata ottimizzata rimuovendo quei files anche se gia la v2 è bella veloce! ah richiesta, non si potrebbe avere un dialer con ricerca t9?? è cosi scomodo senza:(
non ricordo, nelle precedenti versioni, anche prima della v1-2, la ricerca t9 nel dialer funzionava o è sempre stata mancante?
mi sta venendo sto dubbio XD
Ciao a tutti è uscito un fix per la camera frontale ..Flare magari la puoi implementare ,se funziona anche sulla tua rom il link è questo:[ROM] 6.2A.0.400... Xiangxin X1 (camera purpura, front camera repair package) - xda-developers