ho letto in quel forum che l'hanno già testata sulal rom di flare, e funziona! Alla fine si trattava solo di implementare delle librerie (ho appena analizzato la patch)
Visualizzazione stampabile
ho letto in quel forum che l'hanno già testata sulal rom di flare, e funziona! Alla fine si trattava solo di implementare delle librerie (ho appena analizzato la patch)
Speriamo che Flare ci sforni una bella V3 alleggerita e con il fix della camera frontale
consiglio però di non utilizzare il launcher honami che è proprio tutto un lag.. Dai flare!
Ma quindi che bug sono rimasti? Luminosità automatica? Radio? Tethering? Wifi sleep on standby?? funzionano tutti? Perchè a questo punto se qualcosa non va mi metto a vedere cosa succede se si implementano delle librerie dalle rom ufficiali.
Ovviamente senza togliere nulla al duro lavoro che ci è voluto per capire quali fossero :D
sono passato a Light Flow Lite e, per quanto riguarda le notifiche, funziona bene. Bisogna porre attenzione ai settaggi
-disattivare le notifiche luminose stock di JB
-attivare LF
-abilitare gestione LED principale
Il problema è che è sempre attivo in background
Per il tethering wifi ho risolto con Tether Unlocker almeno per ipad e android
Per chi fosse interessato,confermo che il fix per la camera frontale funziona perfettamente su questa rom :)
perchè a me la tastiera continua scomparire e il lettore musicale si blocca se è in riproduzione ? :(
Confermo... Il fix funge su questa rom. Ora siamo arrivati al top delle rom! Posso considerare conclusa la ricerca della rom perfetta, hahahahahaha!