Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non ci sto capendo più niente la versione più aggiornata qual'è ? io ho scaricato la v2 dalla prima pagina di questa discussione e dopo aver fatto il fix della fotocamera frontale la rom è perfetta ma su xda DevSwift1 ha pubblicato la v5 , come contenuti la v5 è meglio della v2 di Flare?
e un altra cosa il tethering wi-fi sulla v2 funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoXperia95
Scusate ma non ci sto capendo più niente la versione più aggiornata qual'è ? io ho scaricato la v2 dalla prima pagina di questa discussione e dopo aver fatto il fix della fotocamera frontale la rom è perfetta ma su xda DevSwift1 ha pubblicato la v5 , come contenuti la v5 è meglio della v2 di Flare?
e un altra cosa il tethering wi-fi sulla v2 funziona?
la v5 di dev è uscita ieri e non so come sia, ha cambiato fw su cui basarsi, lo stesso d flare, e non ha tutte le mod di questa, è più stock possibile! occhio che a breve esce la v3 di flare super alleggerita, merita aspettare un po, poi anche io provero la v5 di dev!:)
-
grazie ;) e che kernel mi consigliate ? ho provato sia phantom che experimental v8.0
-
Quote:
MarcoXperia95
grazie ;) e che kernel mi consigliate ? ho provato sia phantom che experimental v8.0
experimental
-
for @ALL
in upload la v3...solo 260 mb :D
changelog in prima pagina
-
qual'è il miglior governor per uso quotidiano?
-
interactive sio è la miglior combinazione
-
Quote:
Flare
for @ALL
in upload la v3...solo 260 mb :D
changelog in prima pagina
stai ancora uppando? :p
-
wow quante modifiche, ora è sempre meno stock pero:( per chi viene dalla v2 basta wipe cache e dalvik cache?
-
link aggiunto al primo post :)
potete provare ma se avete problemi....full wipe