Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
link aggiunto al primo post :)
potete provare ma se avete problemi....full wipe
adesso scarico, ma farò solo due wipe e format system, giusto per provarla..stamattina avevo messo il fix camera alla v2 e già andava da dio, 0 bug unica cosa bisogna stare attenti a greenyfizzare altrimenti la ram fa laggare un pò!
La migliore attualmente come JB, ottimo lavoro ragazzo!
ps ho appena flashato il kernel experience, non riesco ad attivare il wi-fi...normale?
-
si, se fleshi il kernel experimental devi fleshare anche i relativi moduli per il wifi, ma sia l'uno che l'altro dovrebbero essere inclusi nella rom :)
-
quindi flashando la v3 con l'experimental dovrei essere a posto?
-
Quote:
Flare
si, se fleshi il kernel experimental devi fleshare anche i relativi moduli per il wifi, ma sia l'uno che l'altro dovrebbero essere inclusi nella rom :)
Quindi la rom ha già il kernel experimental?
-
Quote:
smayor
quindi flashando la v3 con l'experimental dovrei essere a posto?
se fleshi la v3 e non ho commesso errori, avrai experimental e moduli wifi funzionanti
Quote:
paride09
Quindi la rom ha già il kernel experimental?
si,dimenticato di aggiungere al changelog
Edit: quasi dimenticavo per la seconda volta, la prima è non averlo fatto nella rom direttamente,lol un consiglio :
andate in /system/app prendete semcDnla.apk e spostatelo in /data/app , in questo modo lo potete greenifizzare, e sono altri 6 mb di ram liberi ed un altro processo in meno :)
-
Quote:
Flare
se fleshi la v3 e non ho commesso errori, avrai experimental e moduli wifi funzionanti
si,dimenticato di aggiungere al changelog
Edit: quasi dimenticavo per la seconda volta, la prima è non averlo fatto nella rom direttamente,lol un consiglio :
andate in /system/app prendete semcDnla.apk e spostatelo in /data/app , in questo modo lo potete greenifizzare, e sono altri 6 mb di ram liberi ed un altro processo in meno :)
ricordati di ringraziare nei credit anche il tipo che ha sistemato la camera frontale =)
-
Non funge la scrittura con swipe nella nuova tastiera!
-
O appena flashato la v3 e una meravigliaaaaa GRZ flare:)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Come rimetto la tastiera xperia??
P.S. Ottima rom flare :D
-
Flare non potresti mettere una zip flashabile con l'xreality per chi lo preferisce al be1 per favore?