Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Non funge la scrittura con swipe nella nuova tastiera!
bug tastiera aosp, dovresti scaricare una tastiera dallo store... la tastiera xperia mi da dei problemi, sicuro ho rimosso qualcosa che non dovevo ed adesso devo capire cosa :)
Quote:
angelodim
Come rimetto la tastiera xperia??
P.S. Ottima rom flare :D
come sopra
Quote:
lor398
Flare non potresti mettere una zip flashabile con l'xreality per chi lo preferisce al be1 per favore?
sinceramente non noteresti neanche la differenza, è solo uno spreco ;) anyway lo trovi su xda nella sezione temi
-
Flare, perché non tentare di flashare lo zip della tastiera dell'Xperia Z? La sto utilizzando su un'altra rom è devo dire che è magnifica, la migliore secondo me. C'è scritto che funziona su ogni rom e ogni device. Se volete, il link allo zip flashabile lo trovate sul thread della CM 10 Limited Edition di Marce, in prima pagina. Ha anche una funzione per aggiungere al dizionario le parole, cosa che trovo molto utile. Un unico consiglio che posso dare sulla tastiera è disinstallare quella in cinese che pesa 26 mb, non ce ne faremo mai niente.
-
grazie, vedendo quello zip ho capito cosa ho eliminato che non andava toccato per la tastiera :)
ed ovviamente ho lasciato il file della tastiera dell'xperia z ...adesso potete comunque scegliere cosa mettere sostituendo l'apk senza problemi.
Upperò una versione 3a a breve, in modo tale da risolvere questo problema, inserire il ksm tra gli script(dovrebbe dare fluidità, ma se notate drain eliminatelo) e mettere di default il dnla in data/app :)
-
A breve quando? Entro oggi? Poi non si potrebbe inserire il launcher base di sony?
-
Quote:
Flare
grazie, vedendo quello zip ho capito cosa ho eliminato che non andava toccato per la tastiera :)
ed ovviamente ho lasciato il file della tastiera dell'xperia z ...adesso potete comunque scegliere cosa mettere sostituendo l'apk senza problemi.
Upperò una versione 3a a breve, in modo tale da risolvere questo problema, inserire il ksm tra gli script(dovrebbe dare fluidità, ma se notate drain eliminatelo) e mettere di default il dnla in data/app :)
Di nulla, scusami se te lo chiedo, potresti spiegarmi la seconda parte del tuo post? Sono ancora un po' niubbo... Ovvero, cos'è il KSM? E il DNLA?
-
ragazzi ho installato la v5 da xda, ma non mi sincronizza nulla con google, e non mi fa manco rispondere perche devo avere minimo 10 messaggi gia scritti ( e che faccio mi metto a spammare nella sezione nexus? idioti di xda...). cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
Riomaiale
ragazzi ho installato la v5 da xda, ma non mi sincronizza nulla con google, e non mi fa manco rispondere perche devo avere minimo 10 messaggi gia scritti ( e che faccio mi metto a spammare nella sezione nexus? idioti di xda...). cosa posso fare per risolvere?
oddio non saprei perché qui su androidiani non c è nemmeno un thread mi sa su quella rom o se c è non è aggiornato da mesi:( hai fatto un'installaz pulita?
-
Quote:
Ico161290
oddio non saprei perché qui su androidiani non c è nemmeno un thread mi sa su quella rom o se c è non è aggiornato da mesi:( hai fatto un'installaz pulita?
siii, provato di tutto, dal format sistem ai tre wipe, sostituzione delle gapps, sovrascrizione degli apk dei syncserver per il calendario ma nnt :(
-
Quote:
Riomaiale
siii, provato di tutto, dal format sistem ai tre wipe, sostituzione delle gapps, sovrascrizione degli apk dei syncserver per il calendario ma nnt :(
non saprei davvero:( magari stas provo anche io e t dico (fine OT)
-
non andate troppo in OT please ;)
testate se è tutto ok :)
ROM