Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
non andate troppo in OT please ;)
testate se è tutto ok :)
ROM
È la versione 3a?:)
-
yes :)
se è tutto come dovrebbe, la aggiungo al primo post, fatemi sapere :)
ROM V 3a
-
changelog in questa 3a? solo tastiera nuova?
Quote:
Flare
yes :)
se è tutto come dovrebbe, la aggiungo al primo post, fatemi sapere :)
ROM V 3a
-
Scusa la domanda Flare...ma non si riesce ad attivare il led piccolo almeno per capire quando il telefono stà caricando e quando ha finito di caricare la batteria?è un opzione che è dentro il kernel?
-
V3a che mi sembra ottima dopo un ora di uso almeno! navigaz internet fluida, nessun problema di scomparse tastiera o altre stranezze, ottimo lavoro davvero! sarebbe bello se nel tempo libero, senza impegno, riuscissi a uppare una versione il più stock possibile senza le personalizzaz honami, per chi apprezza come me maggiormente la interfaccia simil xperia z!:)
-
Vorrei provare anche io la v3a,ma non riesco a scaricarla,mi chiede di inserire un codice (enter valid encryption key)...Ho provato anche a scaricarla direttamente sul telefono con l'app Mega Mobile,ma mi da l'errore di link non valido...Any solution?
-
riprova QUI
il link non presenta errori O.o
-
Quote:
Ico161290
V3a che mi sembra ottima dopo un ora di uso almeno! navigaz internet fluida, nessun problema di scomparse tastiera o altre stranezze, ottimo lavoro davvero! sarebbe bello se nel tempo libero, senza impegno, riuscissi a uppare una versione il più stock possibile senza le personalizzaz honami, per chi apprezza come me maggiormente la interfaccia simil xperia z!:)
vabbè, praticamente risolveresti installando un altro launcher o sbaglio?
-
Quote:
Flare
vabbè, praticamente risolveresti installando un altro launcher o sbaglio?
si ma mi riferivo anche alla rubrica e dialer, al menu settings, ecc! comunque ottima rom davvero, da grandi soddisfaz:) è diventata la mia rom giornaliera con buona pace delle cm:)
-
Quote:
Flare
riprova
QUI
il link non presenta errori O.o
La sto scaricando,era il browser che era impazzito...La provo e tu farò sapere :) A proposito,avendo la V3 é sufficiente fare un wipe cache/dalvik e un format system? O devo fare anche il wipe data?