Dew nella V5 ha fatto funzionare il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dew nella V5 ha fatto funzionare il sensore di luminosità
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Flare,complimenti per la ROM, è davvero ottima,in particolare questa V3a è davvero "smooth as butter" :P Grazie per l'ottimo lavoro,finalmente dopo tanto peregrinare il mio Xperia ha trovato la sua ROM definitiva =) Solo una piccola domandina:come posso installare il launcher stile Xperia z? Ho provato il famoso port su Xda fatto da ThilinaC ma non lo installa...Per caso ne conoscete qualche altro? Per carità,mi trovo benissimo con Nova ma sento la mancanza dei widget Xperia che usavo :) Ma ripeto,è solo un mio "sfizio",se non si puó installare poco male,mi trovo già super-bene così :)
Il sensore lluminosità funziona :) direi che è super consigliato fleshare il kernel 0.9 experimental
..nn rilascerò la rom solo per questo fix, potete fare da soli xd
Se trovo le giuste librerie x la led bar allora, ovviamente farò una nuova versione con tutto :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Flare a quanto pare pipi è riuscito a far funzionare la led bar semplicemente installando prima la versione di ics stock e poi flaschando con i soli wipe di cache e dalwik cache. Praticamente se si effettua il wipe data non funziona nemmeno nella sua rom. Sarebbe da provare su questa rom il procedimento.. Cmq credo che siamo vicini al fix definitivo a questo punto basta analizzare la cache dati per trovare cosa la fa funzionare..
Come metto la versione 9.0c del kernel experimental??devo estrarre il boot.img dallo zip e flasharlo via fastboot??o va flashato lo zip da recovery??
ciao flare,cambia tanto dalla 3 alla 3a?perche ho appena installato la 3 e tutto quello che mi serviva,se merita rifaccio tutto da capo se no mi tengo la 3... e flashando l'ultimo experimental bisogna anche flashare qualche modulo,tipo wifi, o no?ottima rom mi piace un sacco...
Quasi quasi dopo la installo perché ne sto sentendo parlare molto bene. Spero che non sia molto meno fluida di gingerbread stock!
Non ho capito come funziona la barra led.. Solo per le notifiche o funziona come fw stock?
Potete mettere il link per scaricare experimental 0.9? grazie !!!!